|
|||||||
Ciao a tutti.
Ecco l'ultimo scherzetto che mi ha fatto Tim. Avevo richiesto MNP da Tim a 3. Sono stato chiamato 3 giorni fa per la retention, ma ho rifiutato. Ieri ho scoperto che la MNP è stata annullata "su richiesta del cliente" Dopo aver chiamato il 119 per chiarimenti mi è stato confermato il blocco della portabilità . La prendo con allegria.... Il messaggio che appare sul sito di 3: Con questo servizio puoi essere sempre aggiornato sulla tua richiesta di Portabilità del Numero! Data richiesta: 05/03/2007 Numero provvisorio 3: +3939281xxxxxx Numero altro gestore: +3939360xxxxxx Stato* richiesta: Annullata su richiesta del cliente Data prevista di Cambio Numero: 14/03/2007 ---------- Ciao, Claudio
E' un classico con TIM, anche se non capisco cosa ci guadagnano a "rallentare" la MNP, se uno se ne vuole andare... bah.. non ti resta che ripetere la portabilità ...
Per bloccare la portabilità è necessario fare una registrazione vocale nella quale si dichiara di volere rimanere con Tim. Se non hai mai fatto questa registrazione è impossibile che ti abbiano fatto lo "scherzetto". Ti consiglio di ricontattare il 119 per farti spiegare la ragione reale del blocco (modulo non compilato correttamente, numero in sottocredito ecc..)
Non ho effettuato nessuna registrazione vocale.
Ho chiamato il 119 proprio ieri sera, ma l'operatore è stato molto impreciso. Prima mi ha parlato di un'incongruenza anagrafica e poi di un errato codice ICCD..... e quindi mi ha consigliato di ripetere la richiesta di MNP. Possibile che mi chiamino per la retention sapendo che c'è un "errore" nel modulo di MNP? Una stranezza. Da stamattina chiamando il 119 non mi risponde subito l'operatore come invece finora avveniva. C'è una sequenza numerica per bypassare il disco automatico?
In genere, quando l'ivr ha dettato tutte le opzioni, durante la seconda ripetizione delle opzioni hai la possibilità di dgt lo zero e la chiamata viene trasferita all'operatore.
L'IVR sembra cambiato..... con lo zero si ripete l'annuncio delle opzioni.
Fino a poco tempo fa digitavo per tre volte il 9 e riuscivo a parlare con l'operatore
Comunque 3 mi ha contattato per effettuare una nuova richiesta.
Certamente! Mi hanno inviato un sms nel quale mi chiedevano di contattarli al loro numero dell'ufficio MNP.
Ho fornito loro i miei dati ed il codice seriale della sim... ed ora attendo E come dice dedo "Cosa non farebbe la 3 pur di avere un cliente in più?!£ Tra l'altro il numero da portare è un nativo 3..... etienne ha scritto: ---------------------------------------- > Addirittura ti hanno contattato loro?
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |