www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ancora opzione 2 in 1 : immensi problemi!!!

Inviato da gioder2 
ancora opzione 2 in 1 : immensi problemi!!!
06.03.2007 - 00:06
Ciao

Il 09/02,pagando 10E€ ho chiesto l'attivazione del 2 in 1 su una mia utenza tim 333 -sulla quale avevo attivato la club-portando il mio numero principale-393- della 3 .

Il 20/02 amici mi dicono che il mio numero 3 era morto-3bip ripetuti-.
Penso che la portabilità sia questione di ore.
Per precauzione chiamo il 133 per avere maggiori informazioni.
Dopo infinite attese riesco a parlare con un operatore.
Scopro che quel numero risulta essere ancora intestato al vecchio propietario- la mia richiesta di intestazione risulta essere incompleta di firma- fornendo le generalità di tale persona riesco a sapere che il numero e' stato ceduto -se non ricordo male usa l'espressione di porting out-
Chiedo di sapere in che modo tizio possa chiedere con successo la portabilita' di un numero intestato a caio ma ovviamente non ottengo risposta.

Chiamo il 119 dove mi dicono che su quell' utenza 333 non risulta essere in atto alcuna portabilità e mi consigliano di aspettare.
Il giorno dopo mando fax sia alla 3 che alla tim dove spiego in maniera esauriente il problema e allego copie di miei documenti e seriali di sim tre/tim
Ovviamente non ottengo alcuna risposta.
Il giorno dopo invio email non medesimi contenuti sia tim che a 3 con nessuna risposta.
Il giorno dopo ancora fax e poi ancora email ma con sottozero risposte.

Al 133 mi dicono che il numero non e' + affar loro .
Al 119 ottengo le risposte + svariate dal gia attivo a nessunA richiesta attiva !!!
Il 4920 non mi offre alcuna opzione 2 in 1 e nel menu della sim scegliendo 2 in 1 - on a on b- ottengo come risposta che il servizio non e' disponibile!!

Oggi mi chiama il 119 sul 333 in attesa di 2in1 e francamente era una scena degna di zelig!!
Trionfale la signorina mi dice che la problematica del mio fax e' stata risolta!!
Mentre parlo con lei prendo il cordless e compongo il 393 ma ascolto sempre i soliti 3 bip!!
Dico: guardi il numero e' sempre inesistente-
Lei: quale numero?
dico:il numero 3 portato. Ma lei ha letto il fax ?
Lei: mi hanno detto di dire che era tutto ok.
Dico: allora chieda a quelle persone che fine ha fatto il mio numero....
LEI: la farò contattare dall'ufficio portabilita.

Nel pomeriggio per tre volte chiamo il 119 e dopo aver ripetuto la solita pappardella di nomi/eventi /tempi chiudono la chiamata - e mai era successo fin'ora- !!

MI SONO ROTTO I XXXXXXXX !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE @#$%& DEVO FARE PER SAPERE QUALCOSA ??????

DOVE E' FINITO IL MIO 393 ?

HO ANCHE PAGATO 10 € PER PERDERLO !!!!!angry smiley


TUTTI SI LAMENTANO DI PORTABILITA' RIFIUTATE O IN ATTESA DA MESI MENTRE IL MIO NUMERO E' -PUFF- SPARITO IMMEDIATAMENTE NON SO DOVE!!!!hot smiley

SE LA TIM FA PENA, LA TRE COME PUO' AVERMI PERMESSO DI PORTAR VIA UN NUMERO NON MIO ??? ::boxe::

DEVO DENUNCIARE ? E A CHI ?

GRAZIE

-SI VEDE CHE SONO INC.................angry smileyangry smileyangry smileyangry smileyangry smileyangry smileyangry smileyangry smileyangry smileyangry smileyangry smiley:-|:-|:-| ??????????????


Re: ancora opzione 2 in 1 : immensi problemi!!!
06.03.2007 - 09:19
Lettera al corecom immediata...
Procedura di urgenza tramite agcom di napoli....

DOvrebbero risolverti tutto


Re: ancora opzione 2 in 1 : immensi problemi!!!
06.03.2007 - 16:09
Re: ancora opzione 2 in 1 : immensi problemi!!!
07.03.2007 - 13:04
Guarda, è capitato anche a me. Ho aperto un contenzioso al CO.RE.COM. e mandato fax di segnalazione a TIM.

Tim dopo 1 mese ha risolto reiterando la richiesta di portabilità su scheda vergine (non 2 in 1) e rimborsandomi i 10 euro spesi in +. Mi dissero che c'erano stati dei problemi nell'accoppiata con la scheda con numero preesistente. Prova a far reinserire la richiesta al venditore su scheda vergine e poi chiedi il rimborso dei 10 euro spesi in + a TIM.

Al CO.RE.COM ho ottenuto 130 euro cash (assegno circolare) per il disguido.

Saluti


Re: ancora opzione 2 in 1 : immensi problemi!!!
07.03.2007 - 15:34
Il 2 in 1 è da evitare nel modo più assoluto, a me non è mai funzionato bene.
IO dico se lo conosci lo evitithumbs down....lo sconsiglio!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati