|
|||||||
Ciao
Il 09/02,pagando 10E€ ho chiesto l'attivazione del 2 in 1 su una mia utenza tim 333 -sulla quale avevo attivato la club-portando il mio numero principale-393- della 3 . Il 20/02 amici mi dicono che il mio numero 3 era morto-3bip ripetuti-. Penso che la portabilità sia questione di ore. Per precauzione chiamo il 133 per avere maggiori informazioni. Dopo infinite attese riesco a parlare con un operatore. Scopro che quel numero risulta essere ancora intestato al vecchio propietario- la mia richiesta di intestazione risulta essere incompleta di firma- fornendo le generalità di tale persona riesco a sapere che il numero e' stato ceduto -se non ricordo male usa l'espressione di porting out- Chiedo di sapere in che modo tizio possa chiedere con successo la portabilita' di un numero intestato a caio ma ovviamente non ottengo risposta. Chiamo il 119 dove mi dicono che su quell' utenza 333 non risulta essere in atto alcuna portabilità e mi consigliano di aspettare. Il giorno dopo mando fax sia alla 3 che alla tim dove spiego in maniera esauriente il problema e allego copie di miei documenti e seriali di sim tre/tim Ovviamente non ottengo alcuna risposta. Il giorno dopo invio email non medesimi contenuti sia tim che a 3 con nessuna risposta. Il giorno dopo ancora fax e poi ancora email ma con sottozero risposte. Al 133 mi dicono che il numero non e' + affar loro . Al 119 ottengo le risposte + svariate dal gia attivo a nessunA richiesta attiva !!! Il 4920 non mi offre alcuna opzione 2 in 1 e nel menu della sim scegliendo 2 in 1 - on a on b- ottengo come risposta che il servizio non e' disponibile!! Oggi mi chiama il 119 sul 333 in attesa di 2in1 e francamente era una scena degna di zelig!! Trionfale la signorina mi dice che la problematica del mio fax e' stata risolta!! Mentre parlo con lei prendo il cordless e compongo il 393 ma ascolto sempre i soliti 3 bip!! Dico: guardi il numero e' sempre inesistente- Lei: quale numero? dico:il numero 3 portato. Ma lei ha letto il fax ? Lei: mi hanno detto di dire che era tutto ok. Dico: allora chieda a quelle persone che fine ha fatto il mio numero.... LEI: la farò contattare dall'ufficio portabilita. Nel pomeriggio per tre volte chiamo il 119 e dopo aver ripetuto la solita pappardella di nomi/eventi /tempi chiudono la chiamata - e mai era successo fin'ora- !! MI SONO ROTTO I XXXXXXXX !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE @#$%& DEVO FARE PER SAPERE QUALCOSA ?????? DOVE E' FINITO IL MIO 393 ? HO ANCHE PAGATO 10 € PER PERDERLO !!!!! TUTTI SI LAMENTANO DI PORTABILITA' RIFIUTATE O IN ATTESA DA MESI MENTRE IL MIO NUMERO E' -PUFF- SPARITO IMMEDIATAMENTE NON SO DOVE!!!! SE LA TIM FA PENA, LA TRE COME PUO' AVERMI PERMESSO DI PORTAR VIA UN NUMERO NON MIO ??? DEVO DENUNCIARE ? E A CHI ? GRAZIE -SI VEDE CHE SONO INC................. ??????????????
Lettera al corecom immediata...
Procedura di urgenza tramite agcom di napoli.... DOvrebbero risolverti tutto
Guarda, è capitato anche a me. Ho aperto un contenzioso al CO.RE.COM. e mandato fax di segnalazione a TIM.
Tim dopo 1 mese ha risolto reiterando la richiesta di portabilità su scheda vergine (non 2 in 1) e rimborsandomi i 10 euro spesi in +. Mi dissero che c'erano stati dei problemi nell'accoppiata con la scheda con numero preesistente. Prova a far reinserire la richiesta al venditore su scheda vergine e poi chiedi il rimborso dei 10 euro spesi in + a TIM. Al CO.RE.COM ho ottenuto 130 euro cash (assegno circolare) per il disguido. Saluti
Il 2 in 1 è da evitare nel modo più assoluto, a me non è mai funzionato bene.
IO dico se lo conosci lo eviti....lo sconsiglio!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |