www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Centro tim deserto

Inviato da ilpazzo 
Centro tim deserto
19.01.2007 - 16:08
dalla fine dell'estate ho fatto caso che il centro tim che sta sotto casa è "misteriosamente" diventato deserto, non ci va più nessuno, non sto prendendo in giro ne voi ne la tim, è un dato di fatto, questo centro tim è molto grande, per fare un acquisto o semplicemente una ricarica prima ci mettevo minimo mezzora ora non c'è più nessuno, questo è il termometro della disastrosa situazione in cui versa tim, si sono tagliati le gambe da soli, e i loro clienti, quelli veri non quelli con le sim silenti, sono migrati verso altri operatori


Re: Centro tim deserto
19.01.2007 - 21:20
La Tim ha sbagliato tutto ed ora i nodi vengono al pettine.
La colpa è ovviamente della dirigenza che ha deciso il blocco delle Sim e ha proseguito anche quando era evidentissimo che la strategia era sbagliata e perdente.
E, come in tutte le grandi aziende, nessuno richiama all'ordine chi "toppa", anzi la decisione sballata viene confermata. Nessuno vuole fare la figura di chi cambia idea e così alla fine della fiera i risultati si vedono.
Chi scappa a gambe levate da un altro gestore si porta dietro parenti, amici, amici degli amici e conoscenti.
I danni che questa politica dissennata ha causato all'azienda dureranno per chissà quanti anni.


Re: Centro tim deserto
19.01.2007 - 22:40
io ammetterei i miei errori anziché perdere i miei clienti, che razza di politica hanno, è come un cane che si morde la coda


Re: Centro tim deserto
19.01.2007 - 22:54
Già, ma se cambi idea vuol dire che hai sbagliato.
Quei testoni sono capaci con grafici e statistiche di dimostrare che la loro mossa è una fesseria solo in apparenza, ma in realtà è validissima.
In realtà, dammi tutti i dati che vuoi ed io ti posso dimostrare sia che la terra è rotonda, sia che la terra è piatta. Basta saper rigirare i dati in maniera astuta.
Ovvio che se posso avere i risultati che voglio tutto ciò non ha alcun senso, ma quella gente lì è maestra a ingarbugliare le carte.
Ed i loro superiori che hanno avallato quello che anche un bambino capisce che è una gran fesseria, continuano ad approvare per non fare a loro volta la figura di chi ha sbagliato.
E così li vediamo i risultati.
Se poi l'azienda va a rotoli la colpa è della congiuntura internazionale sfavorevole, della globalizzazione e dell'effetto serra e non di quelle teste di vitello che con le loro scelte demenziali l'hanno ridotta a mal partito.


Re: Centro tim deserto
20.01.2007 - 16:42
il problema ,caro vagabondo , non è il blocco della sim a gente come noi che ha piu sim e giustamente deve darne riscontro dell'utilizzo.

Hanno sospeso sim anche a gente che la utilizzava spessissimo..
Di contro dopo 2/3 segnalazioni accorgendosi dell'errore riattivavano la sim ma ovviamente la frittata purtroppo l'avevano compiuta.

LA gente ormai non si fa prendere per il culo...

Aggiungi una politica tariffaria ridicola ad un management idiota ...
il risultato è quello che vedi..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati