www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problema con TimExclusive AIUTATEMI VI PREGO

Inviato da yaja 
Problema con TimExclusive AIUTATEMI VI PREGO
11.01.2007 - 16:14
Ciao a tutti, sto cercando disperatamente un'aiuto per il problema che ho avuto : i primi giorni di dicembre ho sottoscritto in un centro Tim l'offerta Timexclusive che era arrivata a casa sia a me che a mio marito, letto clausule, firmato ecc.. preso Nokia N70, fin qui tutto bene, dopo 20 giorni mi chiama la sede centrale della mia Banca allertandomi per un'intrusione avvenuta sulla linea utilizzata in un negozio per i pagamenti POS risultando la mia Carta di Credito strisciata in quel posto, mi suggerivano/obbligavano ad effettuare il Blocco della Carta per sicurezza ... messa davanti al fatto compiuto (da loro) ovviamente non ho fatto altro che accettare, ed aspettare entro 5 giorni l'arrivo in filiale della Carta .. nel frattempo Tim ha cercato di effettuare l'addebito di 0.1 cent di € mensile e ha trovato negato l'accesso alla carta, così immediatamente ha recesso il contratto inviandomi un SMS, io che il giorno stesso entravo in possesso del nuovo numero, sono corsa in un centro Tim dove abbiamo inviato fax con copia della nuova carta (non so nemmeno se legalmente possibile) dove allegavo la lettera con descritto l'accaduto, tutto questo dopo aver discusso/parlato con 5 operatori 119 diversi che sostenevano tesi diverse sul dafarsi!!!! Morale per 2 settimane chiamando hanno sempre detto che non vedevano ancora il fax sul circuito telematico, che Tim mi avrebbe subito contattata appena si avevano notizie ... morale ieri mi arriva l'SMS del servizio della mia Carta di credito che ha avuto un'addebito da TIM di 400€ (la penale sottoscritta nel contratto).... Ho richiamato, discusso spiegato per l'ennesima volta l'accaduto, tornata in un centro Tim e aperto nuova posizione, nuovi fax .... SONO DISPERATA se la mia banca ha bloccato la Carta lei per sicurezza cosa posso farci! Inoltre ho fornito subito il nuovo numero che andava bene per l'addebito (e quindi hanno constatato che funzionava ed era tutto ok) ma non per migrare l'offerta sottoscritta su di esso!!!!! C'è qualcuno che sa cosa devo fare? A me sembra malafede tutto questo .... AIUTATEMI VI PREGO


Re: Problema con TimExclusive AIUTATEMI VI PREGO
11.01.2007 - 16:30
Tu hai agito in maniera corretta..

il consiglio è di mandare tutto tramite raccomandata a Crotone in attesa di un contatto.

Continua a chiamarli ogni giorno, diventa pressante..

Se poi non risolvi in 15 gg vai al orecom e contestualmente ad un associazione consumatori richiedendo il risarcimento danni.

Normalmente dovrebbero riaccreditarti tutto ma... questo purtroppo è un gestore che è allo sbaraglio totale


Re: Problema con TimExclusive AIUTATEMI VI PREGO
11.01.2007 - 21:55
Provvedi ad inoltrare un fax al 800600119, nel quale descrivi la situazione, allegando: fotocopia di un tuo documento d' identità, fotocopia della nuova carta di credito ed attestazione rilasciata dalla tua banca. Nella certificazione rilasciata, la banca dichiara che la sostituzione della carta non è stata chiesta da te ma eseguita da loro per ragioni di sicurezza. Nella tua descrizione, metti a conoscenza che richiedi contatto telefonico entro e non oltre 48h non lavorative sul tuo numero di cellulare, e che ti riservi possibilità di intraprendere le azioni ritenute più necessarie al fine di far valere i tuoi diritti ed a recuperare quanto addebitato. Qualora entro le 48h non ricevi contatto, reinoltra il fax specificando che non ti hanno ancora fornito responso in merito al reclamo inoltrato. Vedrai che il reparto competente ti contatterà, per risolvere il problema. Tienici aggiornati.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati