www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tim, infinitys sms e tariffe.....

Inviato da aprile@FSE 
Tim, infinitys sms e tariffe.....
30.12.2006 - 11:05
Come mai Tim non fa' una promo sullo stile della infinity sms? Molte persone che vengono in negozio da me hanno vodafone proprio x quel motivo...oltre che x la tariffa vodafone infinity, la quale è molto apprezzata....x quello tim poteva far diventare la parlaparla30 una tariffa, magari modificano il sistema dell'autoricarica di 9 cent...e anche far diventare la SeiTim una tariffa estendibile a tutti, visto che in fatto di mnp, almeno nella mia zona, è molto apprezzata...

Qualcuno sa qualcosa in merito?


Re: Tim, infinitys sms e tariffe.....
30.12.2006 - 12:29
Se...se...

Se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola!


Re: Tim, infinitys sms e tariffe.....
31.12.2006 - 12:38
Se la promo 6Tim fosse riservata a tutti nessuno passerebbe il proprio gestore a Tim non trovi?
Poi la carta messaggi Tim è comunque molto conveniente poichè ti da 500 sms gratis 100 vs tutti e 400 vs Tim.
Io penso al di la delle tariffe delle Relax o altre promozioni che se la Tim eliminasse quei maledetti scatti alla risposta sarebbe il gestore più competitivo presente sul mercato!

Auguri a tutti di buona fine ed inizio d'anno!!!
Farah


Re: Tim, infinitys sms e tariffe.....
01.01.2007 - 18:30
Voglio una tariffa a 10 cent verso tutti, tariffazione a secondi, con eventuele modico scatto alla risposta, senza canoni mensili. Altro che relax e simili fregature. Pagare prima per avere telefonate comunque non gratuite. A sto punto quasi meglio un abbonamento.....se devo scegliere il male minore.
Tim è fuori mercato.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati