www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problema infinito MMS con il Chocolate e TIM

Inviato da cioni 
problema infinito MMS con il Chocolate e TIM
06.09.2006 - 10:36
Allora ragazzi..vi chiedo AIUTOOO!!!!

Premessa:

Il mio problema è che non mando ne ricevo MMS..con nessun telefono, con nessuna configurazione, insomma il problema è nella scheda quasi sicuramente!!!

Dopo mille vicessitudini con gli operatori (incompetenti) del 119 e altrettante con il centro TIM della mia città :-( ..ho deciso di sostituire la mia scheda perchè si diceva il problema era là (sotto suggerimento del 119)..ok!!

Ieri vado sostituisco e OLE' ancora niente MMS!!!il cellulare si configura automaticamente da solo (LG KG800 Chocolate) ma potreste gentilmente postarmi tutti i dati da inserire per gli MMS please?!?!Non so piu che fare..

Grazie a tutti..


Re: problema infinito MMS con il Chocolate e TIM
06.09.2006 - 11:29
Se ti mandano gli SMS autoconfigurante le impostazioni sono quelle corrette.
Non so cosa dire perchè non xconosco nessuno che abbia quel cellulare. Per mia esperienza personale circa 1 annetto fa avevo dei problemi con un Samsung e la loro risposta è stata che ne erano a conoscenza e che non sapevano cosa fare. Conclusione non potevo inviare e ricevere MMS nonostante il tel fosse configurato. Inserendoci sopra una scheda di un altro gestore gli MMS funzionavano perfettamente.

La loro conclusione è stata che gli MMS di TIM hanno delle "incompatibilità" (se così si possono definire) con alcuni modelli di cellulare.

Non so se questo sia il tuo caso, mi auguro vivamente di no per te!


Re: problema infinito MMS con il Chocolate e TIM
06.09.2006 - 12:08
l'sms autoconfigurante per questo modello non c'è..ho già provato!!
e poi non credo sia problema di incompatibilità con il cell..perchè mettendo la scheda in altri cellulari con configurazione TIM non mi manda MMS ugualmente..è un problemone..:(


Re: problema infinito MMS con il Chocolate e TIM
07.09.2006 - 10:26
Che dirti. Non so se quedsto può consolarti ma ho un amico che ha fatto con la sua sim portabilità da Wind a Tim. Riceve gli mms solo da TIM. Invuiati con altri gestori questi non arrivano. Adesso non riesce neanche più ad inviarli. Ha già cambiato scheda senza successo. Ha controllato mille volte le configurazioni. Nulla. Sicuramente un problema di rete che non gli hanno mai risolto nè penso lo faranno mai. Il suo cellulare? Un Nokia N70.


Re: problema infinito MMS con il Chocolate e TIM
07.09.2006 - 11:14
Questo più che consolarmi mi fa capire molte cose. Anche io a suo tempo feci la portabilità..da Omnitel a TIM e anche a io ricevo gli MMS solo da TIM e dagli altri gestori nada. Quindi ecco il problema vero..ri ringrazio molto..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati