www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

N70 Tim e gestione sim

Inviato da Antonella 
Re: N70 Tim e gestione sim
12.09.2006 - 15:46
La versione e' 2.0537.1.7 del 18-09-05, quindi vecchia.
Ho letto che forse la Nokia inglese ha bloccato gli aggiornamenti per i Nokia N70 brandizzati, in questo caso tim.
Provero' stasera di nuovo.. l'importante è sapere che e' colpa loro e non mia ;-p e comunque ho saputo che il famoso ronzio neanche l'ultima versione lo toglie :(


Re: N70 Tim e gestione sim
12.09.2006 - 20:59
Uff voi non dovete tentarmi perchè io dopo ci casco.
Ho riprovato poco fa a fare l'upgrade.
La prima volta m'ha dato ancora lo stesso problema (nessun aggiornamento disponibile), la seconda volta e' partito l'upgrade ma s'e' interrotto subito dopo e la terza volta, mancava pochissimo alla fine dell'upgrade, se sconnesso il cellulare senza che io facessi nulla (notare che io di solito non soffro di queste disconnessioni improvvise).
Ho spento e riacceso il cellulare, ho verificato la versione installata (ora e' aggiornato a marzo 2006) e ho fatto il ripristino di tutto.
Insomma dopo un bel po' di problemi lo sto testando e sembra che tutto funzioni (dico sembra visto che l'upgrade non s'è concluso completamente).
Che sudata speriamo che l'upgrade sia andato in porto lo stesso perchè non ho voglia di rischiarla di nuovo :(



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati