www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Last Minute del 21 agosto 2006
18.08.2006 - 20:04
VUOI CHIACCHIERARE IN LIBERTÀ? COSA ASPETTI: CHIAMA I TUOI AMICI TIM E DI RETE FISSA....

Attiva la nuova offerta Last Minute e per un giorno dall'attivazione avrai 60 minuti per chiamare a 0 centesimi, tutti i tuoi amici, TIM e rete fissa.

Lo scatto alla risposta è di soli 30 centesimi di euro (IVA inclusa).

Il costo di adesione all'offerta e' di 1,50 Euro (IVA inclusa).

Puoi attivare l'offerta Last Minute a partire dalle 00.00 del 21 agosto 2006.


Ciao :)


Re: Last Minute del 21 agosto 2006
19.08.2006 - 12:25
Bella @#$%&. Uno spende 1 euro e 50 per attivarla e in più deve pagare anche 30 cent alla risposta, tra l'altro solo verso numeri TIM e di rete fissa..E poi solo per 60 minuti. Ma dai, che schifo..Le Last di una volta non ci sono davvero più..

Forse devono iniziare a tirare su i soldi per pagare la multa :D


Re: Last Minute del 21 agosto 2006
19.08.2006 - 16:54
Sarebbe ora di finirla con queste offerte il cui costo è proposto " a soli 9 euro" o con lo scatto alla risposta "a soli 30 cent.". Mi sembrano prese per i fondelli visto che 9 euro per unìopzione è enorme e che 30 cent. di scatto alla risposta sono un furto legale. Ma quando capiremo che il potere di decidere l'abbiamo in mano noi e possiamo metterlo nel di dietro a chi vogliamo? Il problema è che fino a quando le compagnie proporanno contenuti multimediali o @#$%& simili come le suonerie a pagamento a 3 euro per volta e fino a quando ci sarà gente che si lascia rubare i soldi così, la truffa non avrà mai fine. Ormai ci stiamo dimenticando che il telefono serve per telefonare.


Re: Last Minute del 21 agosto 2006
20.08.2006 - 13:55
donald760 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Sarebbe ora di finirla con queste offerte il cui
> costo è proposto " a soli 9 euro" o con lo scatto
> alla risposta "a soli 30 cent.". Mi sembrano prese
> per i fondelli visto che 9 euro per unìopzione è
> enorme e che 30 cent. di scatto alla risposta sono
> un furto legale. Ma quando capiremo che il potere
> di decidere l'abbiamo in mano noi e possiamo
> metterlo nel di dietro a chi vogliamo? Il problema
> è che fino a quando le compagnie proporanno
> contenuti multimediali o @#$%& simili come le
> suonerie a pagamento a 3 euro per volta e fino a
> quando ci sarà gente che si lascia rubare i soldi
> così, la truffa non avrà mai fine. Ormai ci stiamo
> dimenticando che il telefono serve per telefonare.


Quoto in pieno.
Inoltre è ora di finirla di dire: Fai questo gratis e fai quest'altro gratis e poi in nanoscopico c'è scritto: per soli X euro!
Se sono X euro con il piffero che è gratis!
La parola gratis a fronte di un qualsivoglia canone va eliminata. Il garante dovrebbe fare la voce grossa su questo!


Re: Last Minute del 21 agosto 2006
20.08.2006 - 15:25
rimpiango la tim di tre anni fa'. io questi non li capisco. prima quando c'era meno concorrenza o meglio, quando 3 ancora non era entrata sul mercato, tim offriva promo molto ma molto più allettanti. ora che c'è un operatore in più le promo fanno pietà. questo è uno dei tantissimi motivi che mi hanno fatto migrare ad altro gestore dopo sette anni, e credo che non sono l'unico. contenti loro


Re: Last Minute del 21 agosto 2006
21.08.2006 - 08:13
alla faccia del noiitaly...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati