www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Supercasella Alice. Sei hai un abbonamento con Partita Iva non puoi registrarti.

Inviato da rob_marella 
Ultima assurdità TIM o meglio una delle tante. Ho sottoscritto una Tutto Relax UMTS in abbonamento uso affari (sono possessore di Partita Iva). Ho provato a registrarmi sulla supercasella Alice ma l'errore era sempre lo stesso. Il 109 o meglio errore di anagrafica. Ho fatto presente il problema al 119. Dopo qualche giorno una chiamata dalla TIM e l'operatore mi faceva sapere che il sistema non accetta le registrazioni dei clienti con partita IVA. Come mai? Non si è mai capito. Forse perchè alla TIM non interessa poi più di tanto degli abbonamenti e non fa altro che penalizzarli. Ci sarà uno sblòocco al problema? Non so che dirle la risposta sconsolata dell'operatore. Ma questa la conoscevamo già tutti.


Re: Supercasella Alice. Sei hai un abbonamento con Partita Iva non puoi registrarti.
17.08.2006 - 16:43
Tu pensa.. e io che devo dire? non ho la partita iva, sono un povero comune mortale con un semplice codice fiscale..

Avrò pure un codice fiscale ma.. il sistema non mi riconosce come cliente TIM hahahahahaha
(rido per non piangere)

Sono mesi e mesi che sollecito l'800/900119 ma "questi" mi hanno detto che non sanno cosa fare.. il codice 103 mi perseguita.. mmmmmm quasi quasi lo gioco all'otto.. dici che mi possa portare fortuna? :D


Re: Supercasella Alice. Sei hai un abbonamento con Partita Iva non puoi registrarti.
17.08.2006 - 19:11
Lo gioco io poi ti faccio sapere se vinco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati