www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuova Tariffa ????

Inviato da tim71 
Nuova Tariffa ????
10.08.2006 - 13:53
Innanzitutto ciao a tutti.
Vorrei sapere da qualche operatore del 119 che partecipa a questo forum se alla Tim girano voci dell'arrivo di una nuova tariffa per combattere la concorrenza.
Si parlava tempo indietro di una tariffa a10 cent/min ma il tutto si è dimostrato una bufala.
Arriverà qualcosa oppure no??
Ciao


Re: Nuova Tariffa ????
10.08.2006 - 15:49
Guarda io una settimana fa ho chiamato il 119 e come ho già scritto in questo forum l'operatrice mi ha detto testuali parole: noi siamo la tim, queste tariffe per conquistare i clienti a noi non servono, siamo il primo operatore in italia e i nostri clienti sono soddisfatti delle nostre promo e tariffe. giuro che mi ha detto queste parole, non so se era una esaltata, ma non ha le idee chiare


Re: Nuova Tariffa ????
10.08.2006 - 19:39
è pazzesco................


Re: Nuova Tariffa ????
10.08.2006 - 20:25
Si..primo operatore per numero di clienti..con tutte le sim nel cassetto..
Va forte nel business ma perchè ha avuto la fortuna di essere stato il primo operatore mobile in Italia e.. grandissima fortuna.. il fatto di avere un sacco di clienti nel business che non hanno "il tempo"ne la voglia di cambiare gestore..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati