www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS da casella Alice.Si blocca l'invio se per una volta si sbaglia codice di verifica

Inviato da rob_marella 
Saluti a tutt. Attivate due supercaselle Alice ho provato ad usarle per inviare sms. Fino a poco tempo fa se si sbagliava a digitare il codice di verifica (peraltro alcune volte difficile da leggere) era possibile scrivere quello nuovo ed inviare. Anche se l'errore capitava due o più volte sullo stesso sms si poteva sempre rimediare. Oggi ho provato ad inviare un sms. Ho sbagliato il codice di verifica. Si è aperta la pagina con quello nuovo abbastanza leggibile. L'ho immesso e mi è apparsa una pagina che mi diceva che non potevo più inviare sms perchè era stato superato il numero massimo di tentativi immessi. Anche cambiando numero a cui inviaree l'sms l'errore era sempre quello. Il sistema è sembrato bloccato. Ho cambiato il login e stesso problema. Ho tolto i cookies ma nulla da fare. Morale nessun sms spedito. Anche a voi stesso problema?


a volte si blocca in svariati modi, ma poi magari riprovi 5 minuti dopo e va tutto ok


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati