|
|||||||
Santo cielo... in questi giorni è impossibile chiamare il 4848 poichè il sito è "momentaneamente" non disponibile
devo ordinare un premio e non lo posso fare.. hahahahahahaha mi vien da ridere.. ma come si fa dico io, come si può sospendere un servizio?non hanno neppure la serietà di trasferire le chiamate al 119. CHE DISASTRO!
c'è da piangere andiamo sempre peggio. cioè andate sempre peggio, io ho passato tutte le mie quattro sim ad altro operatore. non ce la facevo più.
ahhhhhhhhhhhhhhh che disastrrrrrro che disastrrrrrrrooooooo!!!!!
buongiorno per tutto il giorno. Parto con il dire che invece l'altro giorno (sai che potrebbe essere lo stesso) a me non funzionava il 4916. in riguardo al 4848 voglio vedere a settembre quando toglieranno metà dei punti e quindi molti si affolleranno ad ordinare i premi come riusciranno a gestire il tutto. Chissà se hanno previsto questa cosa.
salve, io l'ultima volta che ho provato è stata settimana scorsa e funzionava. comunque
oggi dovrebbe funzionare, non è certo, lo dico solo perchè la mia ragazza ha ricevuto un sms da tim che gli diceva che la milleuna aveva ricominciato a funzionare e di telefonare al 119 se voleva informazioni sui punti ed in generale. probabilmente erano in aggiornamento. Almeno hanno avvisato della risoluzione del problema, anche se non capisco il perchè telef al 119 quando c'è un numero dedicato.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |