www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Offerta Tim Exclusive

Inviato da Seguret 
Offerta Tim Exclusive
18.07.2006 - 20:52

Attenzione l'offerta www.timexclusive.it non e' attivabile per le linee solo dati e per le linee relax.....peccato che l'offerta arriva per posta anche a questi clienti.......

Marketing Tim come al solito beve troppi alcolici.............




Re: Offerta Tim Exclusive
19.07.2006 - 10:04
Non è del tutto vero. Io ho l'offerta RELAX 9 UMTS attiva, ma senza telefono, ed ho potuto farla. Così ora se supero i 25 euro non solo mantengo i 9 cent/min ma non pago neppure il telefono


Re: Offerta Tim Exclusive
19.07.2006 - 16:07
Peccato che è una settimana che non riescono ha darmi il telefono, perchè il loro computer si blocca...uffa.....voglio il mio Samsung :(



Re: Offerta Tim Exclusive
19.07.2006 - 16:32
Ma l'offerta arriva solo per posta? Ho appena notato sul 119.it che per tutte le mie sim il mio indirizzo è sbagliato. Per la TIM abito in un'altra città. Non avvisano anche via sms o email o tramite operatore?


Re: Offerta Tim Exclusive
20.07.2006 - 16:37
Oggi ho preso il samsung Hispeed... grazie TIm.....

se avete problemi con il centro Tim, praticamente non và a buon fine la registrazione dal portale del centro Tim, chiamate il 119 e fate registrare il vostro nome, poi andate al centro Tim..dovrebbe andare tutto ok.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati