www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

maxxi wap mi ha fregato alla grande!

Inviato da damasko 
maxxi wap mi ha fregato alla grande!
09.07.2006 - 11:57
sono un possessore della tim tribù prima edizione e quindi anche della maxxi wap, che offre 100mb al mese gratis, senza altri costi.
tempo fa leggevo di una rimodulazione della maxxi wap, ma non mi preoccupavo perchè ancora non avevo ricevuto il fatidico sms di avviso.
3 giorni fa mi è capitato di controllare la mia casella email via wap e sorpresa..mi sono trovato 1 euro in meno di credito!
il giorno dopo ho controllato il dettaglio del traffico sul 119 online e non risultava nessun costo per la connessione.
allora ieri ho fatto una seconda connessione di prova per poi guardare oggi il dettaglio..
SORPRESA! ancora nessun costo addebitato, ma 80c scalati dal credito!
subito chiamo il 119 e la signorina mi dice che c'è stata una rimodulazione del contratto maxxi wap e che adesso si paga il costo di inizio connessione, 20c!
le chiedo perchè invece nel dettaglio non risulta nessun costo.
lei mi fa notare che nel dettaglio traffico è indicato il traffico dati a quantità che effettivamente è pari a zero, ma lo "scatto" di 20c dell'apertura connessione risulta da un altro menù, che si visualizza dal link "GPRS" che si trova sotto il link "dettaglio traffico".
allora vado a guardare i costi gprs e..SORPRESA! mi trovo 5 addebiti di 20c l'uno per la prima connessione e 4 per la seconda.
la signorina mi dice che qualvolta visualizzo "connessione persa" scattano 20c in più.
le faccio presente che in realtà la mia connessione è stata unica, la "G" sul telefonico non è mai scomparsa e non ho mai visto nessun messaggio di connessione persa!
SILENZIO..CADE LA LINEA!

complimenti tim, prima rimoduli il contratto senza avvisare, poi fai cadere la connessione ogni 30 secondi per prenderti 20c per volta! bella presa per il culo!



Re: maxxi wap mi ha fregato alla grande!
09.07.2006 - 16:28
ho mandato un fax al 800.600.119 per la stessa cosa ma nessuna risposta per ora....la connessione "persa" è una truffa perchè il cell rimane realmente connnesso ma il server dopo 30-40 min non permette più la navigazione e allora il cell richiede autamaticamente la connessione ma in realtà si è già connessi.......in poche parole è come se noi percorriamo la stessa strada,di li non ci spostiamo ma ogni 30-40 minuti dobbiamo pagare al casello i soldi per proseguire,in questo caso 20 cent!


B A S T A R D I!





Re: maxxi wap mi ha fregato alla grande!
09.07.2006 - 16:31
la WIND con la WIND PASS offre poco perchè si ha solamente 30 Euro però la preferisco.......se si deve controllare solo la posta è meglio!


Re: maxxi wap mi ha fregato alla grande!
10.07.2006 - 00:10
appassionato89 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ho mandato un fax al 800.600.119 per la stessa
> cosa ma nessuna risposta per ora....la connessione
> "persa" è una truffa perchè il cell rimane
> realmente connnesso ma il server dopo 30-40 min
> non permette più la navigazione e allora il cell
> richiede autamaticamente la connessione ma in
> realtà si è già connessi.......in poche parole è
> come se noi percorriamo la stessa strada,di li non
> ci spostiamo ma ogni 30-40 minuti dobbiamo pagare
> al casello i soldi per proseguire,in questo caso
> 20 cent!
>
>
> B A S T A R D I!
>
>
>

a te va bene che cade ogni 30 minuti, a me ha tariffato 20c ogni 30 secondi!!!



Re: maxxi wap mi ha fregato alla grande!
14.07.2006 - 01:18
che vergogna!

Abbasso TIM e gruppo TELECOM IT in generale visto che anche per il fisso non sono da meno!


Appassionato89.


Ciao! :)



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati