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Volevo giusto aggiungere che "sfogarti" contro una persona che è li a lavorare e non c'entra nulla col tuo problema, forse ti avrà fatto sentire meglio, ma a discapito di una persona che, suo malgrado, lavora per un'azienda che non gli fornisce gli strumenti adeguati per svolgere il suo compito, la sottopaga e la sfrutta.
A me una cosa così non farebbe sentire per niente bene.
x sil_lake
PERFETTO e inoltre magari è li da poco tempo e il problema che deve andare a risolvere ha avuto mille sviluppi. Il lavore del dipendente di call center(qualunque sia) ha pochi lati positivi perchè viene messo di fronte a problemi che non può riuscire a risolvere in 10/15 minuti, quando magari la questione va avanti da molti mesi, però è un lavoro e visto i tempi che corrono...
e che è colpa mia se la tim non forma i suoi dipendenti a dovere?
...infatti ha perso anche me con mio abbonamento...........spero che 1 moltitudine di clienti la mollino! Forse capiranno come gestire gli abbonati...forse.....
E poi anche se l'operatore non poteva ribattere perché non era preparato poteva anche dirmelo, io so contento che molti giovani trovano lavoro nei call center, ma se poi tu mi attacchi il telefono in faccia io mi altero, per non dire un altra parola.
x Biso
E' ovvio che non è colpa tua se la Tim non forma i suoi dipendenti soprattutto su ciò che concerne gli abbonamenti, nessuno ha detto questo. Però bastava tenere spento il cellulare o dire all'operatore che c'erano stati troppi problemi con tim e che ti ritenevi truffato e per questo cambiavi gestore. Tutto qua. P.S. scommetto che se l'operatore ti diceva che non era preparato ti arrabbiavi ancora di più, perchè(giustamente) ritenevi che c'era incompetenza.
biso ha scritto:
------------------------------------------------------- > e che è colpa mia se la tim non forma i suoi > dipendenti a dovere? Ma è colpa di quell'operatore se hai avuto dei casini? Doveva star li a sentire tu che inveivi contro di lui per 450 euro al mese e magari sorriderti e ringraziarti per gli insulti? Mandavi una mail o un fax avvelenato e avresti fatto sentire le tue sicuramente validissime ragioni, senza aggredire chi non è causa del tuo problema.
No non mi alteravo se mi diceva per esempio gentile cliente io purtroppo non so quali problemi ha avuto e non so proprio come aiutarla, non sarebbe stata la prima volta per me sentirmi rispondere così, e tutte le volte non ho fatto casini, non ho scritto fax o email perché anche con questi mezzi non mi hanno mai e dico mai risolto niente. e comunque chiudo questo 3d perché tanto non sono più tim
o mamma mia, nel senso che non ne voglio più parlare, magari potessi chiudere i thread, ma non sono un mod, purtroppo
sil-lake ha scritto:<Ma è colpa di quell'operatore se hai avuto dei casini? Doveva star li a sentire tu che inveivi contro di lui per 450 euro al mese e magari sorriderti e ringraziarti per gli insulti?
risposta: l'operatore che risponde rappresenta l'Azienda, parla in nome e per conto dell'Azienda, se un Cliente arrabbiato manifesta la sua incazzatura, è palese il fatto che non sia colpa dell'operatore, è altrettanto vero che il suo lavoro comprende anche il dover sorbirsi l'incazzatura del Cliente, se giustamente motivata e espressa in tono educato, senza mancare di rispetto. Diversamente, il caro operatore si cerchi un lavoro che non prevede un contatto diretto con il pubblico.
biso ha scritto:
------------------------------------------------------- > o mamma mia, nel senso che non ne voglio più > parlare, magari potessi chiudere i thread, ma non > sono un mod, purtroppo era una battuta santo cielo...
etienne ha scritto:
è altrettanto vero che il suo > lavoro comprende anche il dover sorbirsi > l'incazzatura del Cliente, se giustamente motivata > e espressa in tono educato, senza mancare di > rispetto. se espressa in tono educato e senza mancare di rispetto... dalle parole che aprono il 3d tutto mi sembra tranne che questo.... senza aggredire una persona, poteva rispondere : no, grazie.
sil lake anche la mia era una battuta, comunque ragazzi ormai non sono più cliente tim, questo 3d è anzianotto, l'operatore che mi ha risposto ormai sarà in pensione (battuta) io ammetto che l'ho trattato male, come la tim ha trattato male me, stavo incazzato, forse avrò sbagliato, forse no, questo 3d l'avevo aperto ancora in preda della mia incazzatura, però l'operatore doveva subirmi punto
la tim ci prende per i fondelli e' questo il problema.
a me hanno attivato delle suonerie della ACOTEL fregandomi 24 euro. il primo di agosto come contentino mi hanno ridato 8 euro e dal giorno 16 agosto hanno ricominciato a fregarmi tutti i giovedi 3 euro per suonerie non richieste. ma che razza di politica e' predere clienti avevo quel numero da 10 anni e adesso sono costretto a cambiarlo vi sembra normale. il numero era mio, perche' io ho pagato a loro 10 euro per quella c... di scheda. e non posso fare la portabilita' solo perche la ACOTEL e' una loro azienda e anche gli altri operatori nn mi garantiscono che il giochino dei fregasoldi finisca. dovrebbe intervenire il garante delle telecomunicazioni perche queste sono TRUFFE ragazzi passate tutti alla 3 e alla wind cosi si abbasseranno ancora le tariffe
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