www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM 10+10: ma dove sono i bonus?

Inviato da vistop2002 
TIM 10+10: ma dove sono i bonus?
28.10.2002 - 19:16
Ho attivato l’opzione Tim 10+10 il 25 settembre. Controllando il mio traffico su internet mi sono accorto che mi mancano un sacco di bonus. Fino al 19 le cose andavano più o meno bene anche se il bonus arrivava con un po’ di ritardo, in pratica 64 sms inviati e 6 bonus. Dal 19 in poi invece tutti i miei sms inviati li ho pagati e non ho ricevuto più bonus. In totale dal 25 settembre al 27 ottobre (esclusi i 30 gratis iniziali) ho spedito 117 sms a pagamento e ne ho ricevuti come bonus solo 60 cioè ne mancano ben 60 considerato che il traffico del 27 è sicuramente incompleto. Com’è possibile una cosa del genere? Capita anche a voi, avete controllato? Mi sembra inverosimile che la Tim mi accrediti tutti in una volta 60 sms gratis. E poi negli ultimi 8 giorni succedono cose strane, il numero degli eventuali sms gratis compare abbinato agli sms ricevuti e non a quelli inviati, senza tra l’altro nessuna coerenza, mi dice che ne ho ancora 14, poi quello dopo 3, poi quello dopo 7, poi ne invio uno e mi dice 0, addirittura il numero di sms gratis che avrei teoricamente (e che invece non ho perché quando li INVIO li pago e mi dice sempre che ne ho 0) compare anche per gli sms INFOTIM. Ma non era meglio che la Tim faceva un’offerta e faceva pagare tutti gli sms 150 £ ( perché tanto alla fine si pagano), anziché questi 10+10 con i consueti ritardi e slittamenti nell’accredito? Attendo qualche altro giorno e poi contatto il 119. Il mio vuole essere da un lato un sondaggio, dall’altro un avvertenza per tutti di controllare.


Re: TIM 10+10: ma dove sono i bonus?
28.10.2002 - 21:43
> E poi negli ultimi 8 giorni succedono cose strane, il numero degli eventuali sms
> gratis compare abbinato agli sms ricevuti e non a quelli inviati, senza tra
> l’altronessuna coerenza, mi dice che ne ho ancora 14, poi quello dopo 3, poi
> quello dopo 7, poi.....

Succede anche a me!! Comunque, vai tranquillo, i ritardi e i disservizi da sempre ci sono e sempre ci saranno.. Abbi pazienza che i tuoi bonus arrivano!

> Ma non era meglio che la Tim faceva un’offerta e faceva pagare tutti gli sms 150 > £ ( perché tanto alla fine si pagano), anziché questi 10+10 con i consueti ritardi > e slittamenti nell’accredito

Si, ovvio che era meglio.. oltrettutto, non suonava male neanche così l'offerta.. boh :?

cià


Re: TIM 10+10: ma dove sono i bonus?
29.10.2002 - 00:03
Posso solo dire di non aver attivato queste promo ma è uno schifo!!!
questa può essere una tattica voluta o non ma ci guadagnano, facendo pagare 100 sms e dandone meno della metà, dove sono le 48 ore???

la cosa peggiore è che non si può protestare con nessuno perchè non ci fanno un bel niente.
BELLA TRASPARENZA!!!! INVOCATA L'8 LUGLIO.

BASTARDI DENTRO!




Re: TIM 10+10: ma dove sono i bonus?
29.10.2002 - 09:55
Ma siete sicuri che i bonus arrivano?!?!

Io mando moltissimi sms ed è praticamente impossibile per me controllare qnt ne ho mandati e se il bonus arriva o meno.....
..ma controllando il traffico dal sito anche a me scali i bonus da quelli ricevuti..e mi fa pagare tutti quelli che mando....
Boh.....


Re: TIM 10+10: ma dove sono i bonus?
09.11.2002 - 08:24
Arrivano, arrivano ma con ritardi di una settimana......... se le cose non peggiorano ulteriormente.


Re: TIM 10+10: ma dove sono i bonus?
10.11.2002 - 17:43
Calcolate che gli sms inviati con i bonus di traffico li pagate 300£ ma loro li considerano sms "gratuiti".
Tim mi ha veramente stufato!!!


Re: TIM 10+10: ma dove sono i bonus?
10.11.2002 - 18:33
ma è normale che nelle info del mio numero al 4916 non mi risulti attiva la carta 10+10..???????
l'ho attivata il primo giorno in cui era attivabile... e doveva scadere a fine novembre..
giusto?? :-O
provate a controllare 4916->4->1.....

/me si chiede che ****** stanno combinando alla tim..........

:-| :-|


Re: TIM 10+10: ma dove sono i bonus?
10.11.2002 - 18:39
Sirius® ha scritto:
>
> ma è normale che nelle info del mio numero al 4916 non mi
> risulti attiva la carta 10+10..???????
> l'ho attivata il primo giorno in cui era attivabile... e
> doveva scadere a fine novembre..
> giusto?? :-O
> provate a controllare 4916->4->1.....
>

se ti consola mi era capitata la stessa cosa una settimana fa e mi è ricapitata anche qsta settimana...ma al raggiungimento del bonus la tua carta 10+ 10 risulta nuovamente attiva e ti dicono anke qti sms gratis ti spettano... o almeno così è stato l'altra settimana.....spero che così succeda anche la prossima!
altrimenti chiama il 119 e protesta!!

Baci baci

Coccinella


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati