www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

pubblicità tim

Inviato da fabrizio 
pubblicità tim
28.10.2002 - 16:41
da qualche giorno va in onda uno spot che la tim poteva anche risparmiarsi

primo, perchè parla della carta parla e scrivi come una carta che fa ricevere un sms per ogni minuto di telefonata ma che omettendo tutte le limitazioni (non valgono chiamate vs duetto,3xte, non valgono i minuti fatti spendendo bonus, ecc...) penso sia il top della pubblicità ingannevole (con uno schermo pieno di righe piccole totalmente illegibili anche all'occhio di superman)
secondo, visto la figuraccia che mascalzone latino sta facendo all'america's cup non so davvero quando gli convenga mettere in risalto quei risultati fallimentari




Re: pubblicità tim
28.10.2002 - 17:41

> primo, perchè parla della carta parla e scrivi come una carta
> che fa ricevere un sms per ogni minuto di telefonata ma che
> omettendo tutte le limitazioni (non valgono chiamate vs
> duetto,3xte, non valgono i minuti fatti spendendo bonus,
> ecc...) penso sia il top della pubblicità ingannevole

hemm... caro mio, spetta al cliente informarsi, attraverso gli appositi canali (in primis il 119) sulle caratteristiche di un servizio prima di attivarlo!!
se poi in uno spot venissero specificate tutte le clausole etc anziche' 30 secondi durerebbe 30 minuti.
comunque non ricordo se c'e' scritto o viene detto a voce "per informazioni chiama il 119".


Re: pubblicità tim
28.10.2002 - 17:45
> non ricordo se c'e' scritto o viene detto a voce "per informazioni chiama il 119".

sicuramente non viene detto a voce, cmq chiamare il 119 e pensare di ricevere una risposta centra è come fare un terno al lotto

secondo me era meglio se dicevano... "per informazioni consultare www.cellularitalia.com" :-D :-D :-D




Re: pubblicità tim
28.10.2002 - 17:52
ops... volevo dire "una risposta CERTA"




Re: pubblicità tim
28.10.2002 - 20:13

> sicuramente non viene detto a voce, cmq chiamare il 119 e
> pensare di ricevere una risposta centra è come fare un terno
> al lotto

rotfl
ti chiamero' mister simpatia....


Re: pubblicità tim
28.10.2002 - 20:59
a proposito di 119...
mago, mi sai dire con certezza se il bonus di sms della parla&scrivi può essere utilizzato verso gestori esteri?

al 119 sostengono sempre di sì, poi mi vengono regolarmente scalati dal credito invece che dal bonus, apro la segnalazione, mi viene fatto l'accredito e mi viene detto che per questa volta mi fanno l'accredito, ma è per l'ultima volta...

grazie!


Re: pubblicità tim
28.10.2002 - 21:10

> parla&scrivi può essere utilizzato verso gestori esteri?

no...


Re: pubblicità tim
28.10.2002 - 21:22
ma come mai al 119 sostengono tutti di sì, dopo essere andati a controllare?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati