www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Un giorno con tim!!!
20.06.2006 - 12:30
O meglio, un'ora:

giorni fa sono andato da Lanciano (Ch) ad Orsogna (Ch) con una scheda tim, pensando di passare a questo gestore da vodafone.
Entrambe risultano coperte sul sito tim. E lo sono (Orsogna un pò da schifo).
Ma nei 15-20 km. che li separano tim ha una copertura orrenda (diversi km. completamente senza segnale), mentre vodafone non scende mai sotto le 4 tacche su 7. Ed è anche 3G.
Le mappe tim dicono che tutta la zona è coperta.
Si, forse passandoci in elicottero...
Eppure è una zona aperta.
Qualcuno dirà: "ma mica lanciano-orsogna è tutto il mondo?"
La mia risposta è che di esempi come questi ne ho a bizzeffe... Per non parlare delle gallerie. Per tim l'importante è che siano coperte sopra, non dentro.
Ora ho capito come fanno a dare il 99,8% di popolazione.
Ma il dato vodafone 97,1% sul territorio contro il 94,9% di tim, quello è reale.

Mi ero informato anche per il passaggio a tim. Ma, evidentemente, ho lasciato perdere.
Saluti a tutti.


Re: Un giorno con tim!!!
20.06.2006 - 16:29
Invece di parlare tanto prova ad andare fino a Passo Lanciano sopra al comune di Pretoro dove quest'anno è arrivato il giro d'italia, su tutto il passo e relative piste da sci invrnali o passeggiate estive... l'unico gestore che prende è la Tim...........gli altri neanche l'ombra.....!!!


Re: Un giorno con tim!!!
20.06.2006 - 17:00
Queste discussioni non hanno nessun senso anzi, lo hanno se qualcuno vuole denigrare un gestore. ogni operatore ha zone scoperte, evandr penso che tu sia abbastanza intelligente da capirlo. nella casa che ho in montagna per esempio, tim wind e vodafone sono inesistenti. zero assoluto. solo la tre ha copertura. in molte zone della mia città vodafone non c'è. si rimane senza copertura.


Re: Un giorno con tim!!!
21.06.2006 - 00:25
Aridaje con sto Lanciano...


Re: Un giorno con tim!!!
21.06.2006 - 09:55
Anche io sono di Lanciano!
Che coincidenza: proprio stamattina ho chiamato il119 per chiedere della copertura umts ad Orsogna. Mi serve per un amico che torna dagli USa e vuole navigare un pò + veloce rispetto al 'doppino telefonico'!
Ma tu 6 di Lanciano o di Orsogna?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati