www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMAU

Inviato da magomangiafrutta 
SMAU
28.10.2002 - 14:28
ciao!!!
chi di voi e' stato allo SMAU??
gradirei avere i vostri pareri sugli stand tim-vodafone-wind!!


Re: SMAU
28.10.2002 - 14:54
tim le unica cosa nuove proposte rano delle belle gnocche bionde (buona solo la sezione business con delle belle novita)

omnitel...niente di bello...solo giochi per bambini....

wind invece girava con il carrettino dei gelati....

DELUDENTE TUTTO


Re: SMAU
28.10.2002 - 15:06

WIND: non ho visto lo stand... ho solo notato delle fanciulle (per nulla carine per di più) che giravano con una felpa arancione distribuendo depliantsssssssss....

VO: presentazione di Vodafone Live... nulla di che... molti ragazzini intenti a giocare con i games presentati cone la FERRARI F2002 (il gioco della EA SPORT)

TIM: uniche novità presentate riguardanti mercato business... alcune interessanti altre meno... stand pineo di ragazzini per giochi vari e per gadgetsssssssss

maghetta, tu non sei andata allo SMAU????? :D:D:D:D:D:D:D:D
no smau?? ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi... il telefono VAVAVUMAAAAAAAA




----------
TRUSTNO1


Re: SMAU
28.10.2002 - 15:27
ma certo cari che ci sono andata!!!
ience... non ti ha colpito nemmeno la dimostrazione dell'UMTS, con tanto di videotelefonata??
quando ho chiesto nello stand vodafone notizie sull'umts non sapevano neanche di cosa stessi parlando e chiamavano il gprs GRTS.
wind semplicemente ridicola...


Re: SMAU
28.10.2002 - 15:52
Confermo quanto dice nando, e' stato tutto deludente, ma ancora +deludente e' stato vedere tanti idioti girare con quella "collanina" rossa marchiata Tim appesa al collo.... :o


Re: SMAU
28.10.2002 - 16:52
Non mi son perso nulla allora! pensate che dovevo arrivare dalla campania, meno male!




Re: SMAU
28.10.2002 - 20:22
Io venerdì allo Stand Omnitel mi sono beccato Megan... :D :D :D
Tutto il resto non me lo ricordo neppure.




----------
W i vecchi clienti!!


Re: SMAU
28.10.2002 - 20:40

> Io venerdì allo Stand Omnitel mi sono beccato Megan... :D :D :D
> Tutto il resto non me lo ricordo neppure.

mi sembrava alquanto annoiata....
rotfl


Re: SMAU
28.10.2002 - 22:01
Ma stai scherzando? era eccitatissima, ma giocato perfino lei al giochino della Ferrari... rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


mx
Re: SMAU
28.10.2002 - 23:37
ma ke eccitata e eccitata! ha dovuto presentare quel giochino spastico x 5gg...
era arci stufa gia sabato! e nn sapeva ankora guidare nemmeno oggi!
mx


Re: SMAU
29.10.2002 - 09:17
si in effetti molto deludente quest'anno lo smau.la peggior edizione mai vista!!!
giochi giochi giochi per bambini!!!!
sabato ho visto pure il vincitore di saranno famosi che presentava il suo disco.che roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi si lamentano che lo smau e' in crisi e vanno tutti as hannover!!!


Re: SMAU
29.10.2002 - 09:36
in effetti non è stato presentato nulla di nuovo.... a parte.......
nemmeno i telefoni erano nuovi,... mah... moody smiley?moody smiley?moody smiley?moody smiley?




----------
TRUSTNO1


Re: SMAU
29.10.2002 - 09:36
Caro siemot
quando mancano i contenuti.....


Re: SMAU
29.10.2002 - 09:39
caro diab tu che sei uno che ci capisce...intervieni nel forum di blu per dare una lezione sulla copertura del territorio a certe persone....:D

C'e' la pretesa di avere copertura anche in galleria....neanche avessero un satellitare.. :D


Re: SMAU
29.10.2002 - 09:46
Iencenelli ha scritto:
>
> C'e' la pretesa di avere copertura anche in
> galleria....neanche avessero un satellitare.. :D


anche in galleria??? alla faccia delle pretese... magari anche corrette, ma dettate da poca conoscenza di propagazione del segnale radio (in generale, non solo per i cellulari....).
installare bts che "coprano" le gallerie è uno dei lavori più difficili e lunghi che si possano fare.. infatti solitamente ne viene installata una all'ingresso della galleria a forma di microfono allungato (mi sono fatto capire???) e per posizionarla correttamente fanno diverse prove... (tieni presente che il segnale all'interno di un "tubo" o galleria come in questo caso, rimbalza ennemila volte prima di uscire. rimbalzando va a confondere e disturbare tutte le frequenze radio che vengono propagate dalla bts. in liguria quasi tutte le gallerie sono state coperte, se ci fai caso,vedi un cono allungato all'ingresso in direzione della galleria... :D:D:D:D:D:D




----------
TRUSTNO1


Re: SMAU
29.10.2002 - 09:57
questo lo sapevo...ma ci sono fenomeni che non lo sanno :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati