www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
ohhh ma che bravi!..adesso si divertono loro..
26.05.2006 - 17:24
Molti di voi (e mi rivolgo ai pochi fortunati che sono riusciti a registrare il proprio numero sul sito di alice) si sono accorti che, per inviare un sms è necessario dgt la parola "magica". Inutile polemizzare sul fatto che sia palesemente inutile dover dgt ogni volta la simpaticissima parolina... (una per ogni sms inviato)

Chissà come se la stanno spassando ora... i carissimi "gegni" di mamma TIM che, non hanno eliminato gli sms da web, hanno semplicemente fatto in modo che uno si smaroni i cogl@@@i :-)

clap clap clap 1 a 0 per loro..


Re: ohhh ma che bravi!..adesso si divertono loro..
26.05.2006 - 18:03
l'hanno fatto per chi mandava sms a raffica da web tramite vari software facilmente reperibili in rete, almeno adesso non si rischierà più la congestione che questi utenti provocavano


Re: ohhh ma che bravi!..adesso si divertono loro..
26.05.2006 - 18:04
E' stressante.... C'è pure il conto alla rovescia, se non ti sbrighi parte un missile terra-aria verso il pc!!!
Sembra di stare in LOST!!!!


Re: ohhh ma che bravi!..adesso si divertono loro..
27.05.2006 - 08:28
basta in vinviarsi 2 sms lunghi da 4 e 1 da 2 cosi si digita il codice solo 3 volte per....scheda!??!?!?


JK
Re: ohhh ma che bravi!..adesso si divertono loro..
27.05.2006 - 11:57
il codice da inserire entro i 108 secondi è:

4 8 15 16 23 42.

:-)


Re: ohhh ma che bravi!..adesso si divertono loro..
27.05.2006 - 15:54
Re: ohhh ma che bravi!..adesso si divertono loro..
28.05.2006 - 08:13
ma è sempre lo stesso sto codice?

non varia ad ogni invio?


NOn ditemi che sono stati di nuovo tanto stupidi!


Re: ohhh ma che bravi!..adesso si divertono loro..
28.05.2006 - 22:24
non ho capito come cavolo funziona questo codice.... deve essere dgt al posto della simpatica parolina??????


Re: ohhh ma che bravi!..adesso si divertono loro..
29.05.2006 - 07:18
etienne ha scritto:
-------------------------------------------------------
> non ho capito come cavolo funziona questo
> codice.... deve essere dgt al posto della
> simpatica parolina??????

si`, ma lo puoi digitare solo dopo avere visto tutta la seconda stagione di Lost :-)


Re: ohhh ma che bravi!..adesso si divertono loro..
29.05.2006 - 09:08
hahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahaha ahhahahahahah ahahahahhahahahahaha haahahahahhahaha hahahahah :D

e io che vi prendo pure sul serio... :)




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati