www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Considerazioni su TIM

Inviato da Danilo83 
Considerazioni su TIM
26.10.2002 - 21:32
Premetto che ho avuto tutti e 4 gli operatori di telefinia mobile (Tim, Vod. Ominitel, Wind e Blu) e dopo un lungo vagare senza una meta, ho deciso di rimanere sempre con TIM, la considero una compagnia molto seria e attenta ai bisogni dei clienti...
Ha una coperture buona, servizio clienti tempestivo, fa molte promozioni, ha tariffe per tutti i gusti ecc.
Poi sono molto carine le promozioni del Last Minute 4321.
Io ho la tariffa Flash TIM Free SMS, la trovo conveniente, perché mandando molti SMS, risparmio e in più nn ho lo scatto alla risposta.
Come potrei trovarmi male con la TIM?




----------
Danilo (Roma)


Re: Considerazioni su TIM
27.10.2002 - 13:37
Siamo tutti felici per te :-)

FabiO




----------
FabiO


Re: Considerazioni su TIM
27.10.2002 - 15:27
Io non ho provato Blu ma facendo confronti con gli altri 2, anch'io da + di 1 anno mi sono fermato a TIM.


Re: Considerazioni su TIM
27.10.2002 - 17:59
A Dicembre faccio 1 anno con TIM.
E ne sono piu' che soddisfatto...
La Blu l'ho trovato sempre "un operatore a rischio"...
Ho una sim solo perché me la sno fatta spedire gratuitamente con il sito ricaricagratis.it
Già quando nn ha preso la licenza per l'UMTS (cosa ke tutti gli altri gestori sono riusciti a comprare) ho cominciato a capire che nn avrebbe fatto molta strada...
E ricordate le prime pubblicità? "avrai la possibilità di inviare immagini e suoni con il tuo cellulare..."
Blu: Il futuro che non c'era...
... E che non c'é mai stato..."




----------
Danilo (Roma)


Re: Considerazioni su TIM
27.10.2002 - 19:40
...e che mai ci sarà :-D :-D :-D :-D :-D
Marco




----------
GPRS Free a vita!!!


Re: Considerazioni su TIM
27.10.2002 - 19:51
Anche io dopo lungo vagare fra i gestori ho scelto tim, per gli stessi motivi di Danilo!!!

Con blu sono stato solo 1 giorno!!!

Tim in un anno mi ha permesso di usare il cellulare in maniera enorme spendendo davvero poco!!! Ad oggi il mio parco sim conta ben 3 TimCard (oltre alle altre) ed è in continua espansione!!!

Grazie Tim!!!


Re: Considerazioni su TIM
27.10.2002 - 20:00
sono d accordo con voi.ank io ho provato tutti gli operatori e alla fine mi hanno conquistato le promozioni d tim, il fatto è ke avevo convinto tanti amici a passare a questo operatore. visto ke alcuni telefonini dovrebbero essere venduti con sim tim da 5 € molti miei amici avevano deciso d cambiare anke tel. ma I RIVENDITORI NON INCLUDONO LE NUOVE SIM CON I TELEFONINI...
secondo me è una fregatura.
la tim dovrebbe fare qualcosa!!
:-)


Re: Considerazioni su TIM
27.10.2002 - 20:05
Anche io dopo lungo vagare fra i gestori ho scelto tim, per gli stessi motivi di Danilo!!!

Con blu sono stato solo 1 giorno!!!

Tim in un anno mi ha permesso di usare il cellulare in maniera enorme spendendo davvero poco!!! Ad oggi il mio parco sim conta ben 3 TimCard (oltre alle altre) ed è in continua espansione!!!

Grazie Tim!!!


Re: Considerazioni su TIM
27.10.2002 - 20:53
Ma volgiamo parlare della comodità delle ricariche da 5€??
come farei senza...
Mi hanno sempre salvato, a parte ora ke lavoro e posso fare anke quelle di taglio superiore...
Evviva!!!




----------
Danilo (Roma)


Re: Considerazioni su TIM
28.10.2002 - 09:13
Eros ha scritto:

>Ad oggi il mio parco sim conta ben 3 TimCard (oltre alle altre) ed è in continua espansione!!!

iencenellite acuta!


Danilo sembra che non vivi senza tim!




Re: Considerazioni su TIM
28.10.2002 - 19:25
Si ho la incenellite cronica e ho anche il borbo dell'autoricarica nel cromosoma 190!!! Dottore, si può curare??? Mi dia 500 sms prima e dopo i pasti, la prego!!!!


Re: Considerazioni su TIM
28.10.2002 - 21:37
Per eros:
Sei troppo il migliore!!!




----------
da TommyBoy


Re: Considerazioni su TIM
28.10.2002 - 22:40
Si, é vero...
Praticamente nn vivi senza TIM...
vabbè...
cmq il cell é una comodità unica, oltre alla mia "fissazione" sul cell, operatori, tariffe, sms ecc...
ke c'é di male?' :-D




----------
Danilo (Roma)


Re: Considerazioni su TIM
28.10.2002 - 23:24
Danilo che dirti...anch'io mi accodo a te. Sappi che io ho inziato con Omnitel per questioni di copertura, ma oramai da più di un anno sono con Tim...Ne sono fiero. Un po di rmmarico va per la mia sim Blu....tenuto conto che Wind al 31/03/03 CI VUOLE FAR FUORI se non stiamo al loro gioco. Cioè passare per il profili 24ore light di Wind.

Ciao a tutti.

Efisio


Re: Considerazioni su TIM
29.10.2002 - 00:05
Efisio ha scritto:


>Danilo che dirti...anch'io mi accodo a te. Sappi che io ho inziato con Omnitel per >questioni di copertura, ma oramai da più di un anno sono con Tim...Ne sono fiero. >Un po di rmmarico va per la mia sim Blu....tenuto conto che Wind al 31/03/03 CI >VUOLE FAR FUORI se non stiamo al loro gioco. Cioè passare per il profili 24ore >light di Wind


concordo con te




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati