www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Non ricevo piu

Inviato da mr_clickit 
Non ricevo piu
24.05.2006 - 09:26
Salve a tutti,
non riesco a ricevere telefonate sul mio numero tim: posso telefonare e mandare sms, ma non posso ricevere né da fisso né da mobile.
Ho telefonato al 119 mi è stato detto di tenere per un po spento il telefono e poi riprovare perchè a loro risulta tutto ok.
L'ho fatto....continuo ad essere irrangiungibile e poter solo telefonare.
Altra telefonata al 119 e mi è stato detto di andare in un centro tim per vedere la situazione della mia linea perche dal terminale del 119 non è possibile.
Inutile dire che ho provato ad inserire la scheda in un altro telefono e succede la stessa cosa.
A qualcuno è capitato qualcosa del genere? e com'è andata a finire?

E' un fatto strano.

Di certo...wind 10 che da tempo mi tenta ora la sento chiamare piu forte....


Saluti a tutti


Re: Non ricevo piu
24.05.2006 - 20:46
seeeeeenti come uuuuuuurla la Wind 10!!!!!!!!!!

A parte gi scherzi è una situaz 1 pò insolita,sapevo di gente a cui la propria telefonata veniva trasferita ad un'altro utente ma che lo stesso sia irraggiungibile con tel accesso è strano...inutile dirti se tutte le deviazioni siano annullate...
.........auindi questa è l'ennesima c a g a t a di Tim.........


urla urla la Wind10...VIA DA TIM!



p.s: hai provato a cambiare zona?!?!


Ciao...:)


Re: Non ricevo piu
24.05.2006 - 23:35
Giusto, prova a cambiare casa...magari è solo un problema di copertura :)


Re: Non ricevo piu
25.05.2006 - 11:37
Beh dai ogni tanto qualche triangolo delle bermuda tim esiste. Anche se in realtà penso (correggetemi se sbaglio) che se c'è segnale per telefonare, lo stesso segnale c'è per ricevere. Dato che la tim non rileva problemi di linea quindi non c'è neanche un sovraffollamento non saprei spiegare neanche io il problema. presumo che tu abbia già provato con un altra scheda tim e che riceva e telefoni. in qualche modo allora potrebbe essere la scheda che da di matto. :-)


Re: Non ricevo piu
25.05.2006 - 13:07
Ora è tutto ok.
Secondo qualche operatrice del 119 c'era un disservizio su alcune bts da queste parti (a circa 20 km da quì) che poteva provocare questo problema.....mah!

Ora va bene....wind 10 ha abbassato la voce, ma la sento sempre!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati