www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sugli Sms ci siamo sbagliati tutti?

Inviato da nixi78 
Re: Sugli Sms ci siamo sbagliati tutti?
20.05.2006 - 14:48
4x10 significa che ciascun messaggio poteva essere lungo fino a 640 caratteri.

Il sistema provedeva automaticamente a dividerlo in 4..

In questo senso i messaggi, per chi si autoricaricava con una scheda 3, valevano 40 sms e non solo 10...

ma ai fini di un uso normale di una persona normale erano 10...




Re: Sugli Sms ci siamo sbagliati tutti?
21.05.2006 - 17:25
E' ancora così, non è cambiato praticamente nulla.

Riepilogo per tutti :
mettiamo abbiate un account johndoe@tim.it associato al vostro numero di telefonino TIM.
Aprite un account su Alice, scegliendo ad esempio johndoe@alice.it, associandolo ai servizi TIM, l'indirizzo di posta con suffisso @tim.it andrà perso e potrete inviare i vostri bravi 10 SMS gratuiti al giorno accedendo a www.alice.it.

L'unico inconveniente è se avete diffuso, ad esempio, johndoe@tim.it, ma ritengo che quasi tutti utilizziamo la casella postale tim come secondaria :)


Re: Sugli Sms ci siamo sbagliati tutti?
23.05.2006 - 13:39
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un'informazione. Attivando la casella con Alice, oltre ai messaggi gratuiti ora non più utilizzabili con l'ibox, è possibile ricevere la notifica sms quando si riceve una mail?
Io la uso regolarmente, dirottando una copia dei messaggi dalla mia casella email principale, e la trovo molto comoda. Se questo servizio andasse perso con la nuova attivazione preferirei rinunciare agli sms gratuiti.
Grazie per l'informazione.


Re: Sugli Sms ci siamo sbagliati tutti?
19.06.2006 - 21:44
nu nu, adesso gli sms sono solo 10, 10 seri e niente di più...


----------
azzumail&co.


Re: Sugli Sms ci siamo sbagliati tutti?
20.06.2006 - 19:23
azzumail:

ma chi te lo fa fare di riaprire due post quasi identici, ormai quasi morti da un mese?

Sarei curioso di sapere quanto avanti sei andato a scorrere la lista dei Topic, se la pagina dal forum TIM ora visualizza quelli fino al 12 giugno...

mah...



Re: Sugli Sms ci siamo sbagliati tutti?
20.06.2006 - 21:22
e... ky82... ma chi te lo fa fare a te di scrivere un commento praticamente inutile?
mha...


----------
azzumail&co.


Re: Sugli Sms ci siamo sbagliati tutti?
21.06.2006 - 00:25
Nu, veramente io uso nome@tim.it come principale.... La trovo comoda perchè è un indirizzo riservato e quindi potevo leggere le mail dal cellulare.

Ecco: POTEVO!

A parte lo scatto all'avvio di connessione di 20cent e vabbè, ma da ieri mi appare in home page sul collegamento wap solo il link AliceMail, è sparito Ibox.

A qualcun altro capita 'sta cosa?




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati