www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INCOMPRENSIBILE!! DEBITO DI OLTRE 30 euro ??HELP!!!

Inviato da Dott.ssagray 
INCOMPRENSIBILE!! DEBITO DI OLTRE 30 euro ??HELP!!!
08.05.2006 - 13:33
Mi è successa 1 cosa assurda!
Qualche giorno fa avevo quasi finito il credito e ancora prima di finirlo tutto ho effettuato 1 ricarica di 25 euro,sono riuscita a mandare 1 messaggio ma subito dopo telefonare era impossibile dato che il mio credito risultava esaurito!Ho chiamato il 119 per chiedere spiegazioni e mi è stato risposto che avevo 1 debito con tim di oltre 25 euro(che mi è stato scalato) e che ero tuttora in debito di 18 euro!
Come diavolo è possibile?
Non ho effettuato chiamate a debito e neanche sms!
Come è possibile arrivare a 1 debito di oltre 30 euro senza accorgersi?????
Vi prego aiutatemi mi sento vittima di 1 truffa legalizzata!
Ale


Re: INCOMPRENSIBILE!! DEBITO DI OLTRE 30 euro ??HELP!!!
08.05.2006 - 13:43
Non è che tante volte hai un LG già brandizzato 3 ?
Pare che questi deliziosi mostriciattoli, una volta "curati" ed opportunamente configurati - anche se non necessariamente - con i parametri WAP e WEB GPRS, si connettano DA SOLI ed impercettibilmente alla Rete, causando addebiti...


Re: INCOMPRENSIBILE!! DEBITO DI OLTRE 30 euro ??HELP!!!
08.05.2006 - 20:47
No,ho 1 cell nokia nuovo di pacca!


Mi sembra strano... di solito il credito non scende mai sotto un euro ( tralasciando il fatto che se aggiornassero i sistemi non dovrebbe scendere mai e dico mai sotto lo zero).
Hai promozioni o opzioni attive che scalano soldi automaticamente( promozioni web, Parla 30, robe del genere....)
Hai suonerie/dowload di giochi in abbonamento? Sms automatici tipo oroscopo bioritmo cucina caxxate varie?
Chiama il 119 e fatti leggere le chiamate piu costose effettuate o gli addebiti multipli di un euro.


Re: INCOMPRENSIBILE!! DEBITO DI OLTRE 30 euro ??HELP!!!
08.05.2006 - 23:08
Occhio! Proprio l'altra sera un amico che ha tim mi ha detto che in questi giorni gli sono stati attivati senza richiesta da parte sua ( così sostiene...) dei fantomatici sms " i-box" o qualcosa del genere che gli hanno "mangiato" in poco tempo ben 10 eurozzi di ricarica. Ti arrivano mica messaggetti di questo tipo ?


Re: INCOMPRENSIBILE!! DEBITO DI OLTRE 30 euro ??HELP!!!
09.05.2006 - 14:51
Pensa te, che io sono sotto di oltre 70 euro e al 119 non ti possono dire neanche il debito esatto. Mi è stato detto SOLO che se faccio una ricarica da 80 euro (75+5) azzero il debito e ottengo un piccolo credito.

Ma la cosa non è giusta perchè avendo una ricaricabile io pago 30 euro e dovredi parlare per 30 euro...anche perchè il debito è dovuto ad un loro errore.


Re: INCOMPRENSIBILE!! DEBITO DI OLTRE 30 euro ??HELP!!!
09.05.2006 - 19:11
LA TIM Và MOLLATA DEFINITIVAMENTE,NESSUNO MI CREDE DICENDO CHE SONO UN FANTOMATCO CHE FINGE DI AVERE LA "SFERA DI CRISTALLO" MA IO L'HO SEMPRE DETTO PIù SI Và AVANTI PUù TIM A CAMPIONE FERGA CLIENTI PER RIFARSI!!!!IL MIO CONSIGLIO è DI MOLLARLA E FARE MNP SU QUALSIASI OPERATORE E SE PROPRIO PROPRIO NON SI VUOLE PAGARE LA PORTABILITà FATE FINCHè IN PROMO VODAFONE!!!SPUTTANATE TIM...ORMAI SI Sà CHE è COME AVERE A CHE FARE CON GLI STROZZINI...BASTA NON LAMENTARSI TROPPO ED AGIRE PERCHè DELLE CHIACCHERE TIM SE NE LAVA LE MANI MA DI PERDERE CENTINAIA DI CLIENTI SE LE LAVA UN Pò MENO!!!:(


Re: INCOMPRENSIBILE!! DEBITO DI OLTRE 30 euro ??HELP!!!
09.05.2006 - 20:09
Non è la prima volta che mi addebitano dei bei eurini senza sapere il vero motivo. La prima volta sono andato sotto di centoventi euro perché avevo mandato gli ultimi mms che mi erano rimasti della carta auguri natalizia l'ultimo giorno, siccome i contatori tim sono del medioevo hanno conteggiato gli mms il giorno dopo e sono andato sotto. Tutto risolto dopo una settimana di bestiemme sparate in faccia a tutti gli operatori che capitavano a tiro. Stessa cosa con la maxiwap. Scarico un mp3 di due mega da un sito che non posso scrivere sennò mi bannano mezzora prima della scadenza della maxiwap. I contatori mi aggiornano il giorno dopo e vado sotto un altra volta. Altre bestemmie,dopo tre giorni tutto risolto. Ma sai che palle però. Sono d'accordo con appassionato. Via da tim


Re: INCOMPRENSIBILE!! DEBITO DI OLTRE 30 euro ??HELP!!!
10.05.2006 - 10:42
Re: INCOMPRENSIBILE!! DEBITO DI OLTRE 30 euro ??HELP!!!
10.05.2006 - 12:48
Casualmente suggerisci la portabilità a Vodafone. Io dico tutti a Wind, che costa molto meno ;)


Re: INCOMPRENSIBILE!! DEBITO DI OLTRE 30 euro ??HELP!!!
10.05.2006 - 16:56
no caro dedo non CASUALMENTE ma VOLUTAMENTE....non concordo che costa meno a parte il taglio da 60 senza costi di ricarica...e poi Vodafone con la Happy ricarica, con la possibilità di avere con 1 EURO al mese gli sms a 9 cent non vedo come tu la possa trovare cara e se poi non vuoi lo scatto alla risp perchè fai tel brevi fai la EASY DAY (uguale a Wind-sempre light e Tim-flash)...quindi....dimmi dove è cara...?!?!?drinking smileyvviamente senza entrare nelle penose offerte INTERNET!

Ciao...

attendo risp può anche darsi che mi sbagli eh?!?!:(


Re: INCOMPRENSIBILE!! DEBITO DI OLTRE 30 euro ??HELP!!!
10.05.2006 - 16:57
a mi correggo prima di avere una marea di leoni addosso gli sms a 9 cent non è legata alla Happy Ricarica ma all'Infinity sms-altri operatori!

SCUSATE:)


Re: INCOMPRENSIBILE!! DEBITO DI OLTRE 30 euro ??HELP!!!
10.05.2006 - 19:45
Wind 10 + NOI2 + Pieno Wind.

0 paragoni!




Re: INCOMPRENSIBILE!! DEBITO DI OLTRE 30 euro ??HELP!!!
10.05.2006 - 19:59
ma và a c a g à....con la Happy pyuoi chiamare a 7 Cent...taci!cmq a ogn1 le sue idee!


Re: INCOMPRENSIBILE!! DEBITO DI OLTRE 30 euro ??HELP!!!
10.05.2006 - 21:17
Ridicolo. Happy Ricarica parli a 7 cent solo se fai ricariche da almeno 45 euro, nessuna autoricarica, puoi abbinare solo lo You & Me che comunque è a pagamento e soprattutto ha gli SMS a 15 centesimi!

Io ci penserei prima di dire le cose..Sei proprio da stadio guarda, mi chiedo cosa tu ci faccia ancora qui a scrivere. Modificati il nick, mettiti appassionatovodafone e poi a giudicare dall'89 hai si e no 17 anni, quindi, silenzio!


Re: INCOMPRENSIBILE!! DEBITO DI OLTRE 30 euro ??HELP!!!
10.05.2006 - 23:33
caro il mio dedo...se vogliamo discuterre sul nick allora spiegami cosa significa DEDO!che con la telefonia non ha niente a che fare ma al dì là di questi divagamenti...
Tu non segui bene il forum perchè anche se nella vita si "pende" politicamente,ideologicamente da una parte è normale...penso che anche tu preferisca un gestore dei 4 (Wind mi pare no?!?!)penso che tu abbia votato per qualcuno o no?!?!penso che tu abbia delle idee o no?!?!E qui in tema di TELEFONIA siamo qui per confutarle APERTAMENTE....e RIPETO ognuno di noi sostiene un gestore chi più chi meno altrimenti non vedo il senso di stare in un forum...Se navighi e vai su un sito-forum di musica o chitarre...tutti sostengono la musica,gli strumenti e i compositori ma è OVVIO che ognuno di questi sosterrl LA "PROPRIA" idea di musica e o strumento preferito....certo è normale che non a tutti vada bene...MA ALLORA COSA SERVE UN FORUM?!?!?


Se comunque tu mi seguiresti durante il mio percorso nel forum...VEDRESTI che partecipo a tutte le discussioni di TUTTI i gestori perchè mi piace sapere i lati positivi e negativi di ciascun gestore....e RIPETO tra tutti FIERAMENTE preferisco un gestore:efficente,che offre garanzia,gentile con i clienti (sottolineo GENTILE visto come si comportano altri) e con buon offerte ( a parte Internet)...PER ME TUTTO QUESTO è VODAFONE...se per te è WIND,3 o TIM buon per te...a ognuno una preferenza...io in Wind vedo scarse offerte,pochi servizi e scadenza;in Tim vedo ladri e fregoni...l'unica è Vodafone...se un giorno scopreo che quest'ultima è m e r d a vedrai che NON la sosterro+!!!:) prima ero pro-Tim nel senso che mi trovavo bene ma dopo le ultime e dopo aver conosciuto Vodafone...BASTA!!!


Ciao...


p.s:si ho 17 anni compiuti per l'esattezza il 6 di qst mese!Problemi a confutarti con 17enni...ci temi?!?!?ai la fobia dei giovani o penso che questi potrebbero dimostrarti come 6!!!drinking smiley !


mi scuso per la lunghezza,non con DEDO ma con gli altri che di questa INUTILE litigio ci sono caduti aprendo il link SCUSATE

Appassionato89!


Re: INCOMPRENSIBILE!! DEBITO DI OLTRE 30 euro ??HELP!!!
11.05.2006 - 10:09
Non scrivevo da tempo su questi post,ora capisco perchè il mio inconscio non mi fa scrivere nulla


Re: INCOMPRENSIBILE!! DEBITO DI OLTRE 30 euro ??HELP!!!
11.05.2006 - 17:14
Re: INCOMPRENSIBILE!! DEBITO DI OLTRE 30 euro ??HELP!!!
11.05.2006 - 17:18
Lo sò che 6 rimasto senza fiato..Ah!noi 17enni quanto siamo odiosi eh?!?!


Certo che giudicare dall'età è molto banale ci sono persone a 40 anni che sono più sceme di 20enni.....

no comment.PUNTO.


Re: INCOMPRENSIBILE!! DEBITO DI OLTRE 30 euro ??HELP!!!
11.05.2006 - 21:41
Infatti da 17enne come sei non sei in grado di interpretare le parole delle persone.
Indipendentemente dai 17enni, che come dici tu ce ne sono di intelligenti, non ne vale la pena mettersi a discutere con te, dato che non ritengo tu faccia parte di questa categoria.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati