www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuova Tariffazione wap-tim

Inviato da Massimo 
Nuova Tariffazione wap-tim
04.05.2006 - 10:47
Copio-incollo dal sito Tim:
http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,4_47_9032,00.html

Quanto costa navigare con il WAP di TIM:

Fino al 28/05/06
La navigazione sul portale mobile di TIM così come la navigazione su altri siti e la navigazione libera mediante l’APN wap.tim.it, ha il costo di 0,04 euro IVA inclusa.
Il download di oggetti dal portale non prevede alcun costo di traffico ma solo il costo dell’oggetto.
Nel caso di download di oggetti da altri siti, oltre al costo dell’oggetto va considerato il costo del traffico di download.
Dal 29/05/06
La navigazione sul portale mobile di TIM sarà gratuita.
E’ previsto uno scatto di 0,20 euro IVA inclusa per ogni accesso all’APN wap.tim.it.
La navigazione su altri siti (area ALTRO) e la navigazione libera mediante l’APN wap.tim.it, avrà il costo di 0,04 euro IVA inclusa.
Per il download di oggetti dal portale e dagli altri siti non si prevede alcun costo di traffico ma solo il costo dell’oggetto.
Nel caso di download eseguito mediante click su un indirizzo ricevuto sia SMS (wap push), oltre al costo dell’oggetto è previsto il costo dello scatto (0,20 euro IVA inclusa).

Attivando Maxxi WAP (3 Euro IVA inclusa ogni 30 giorni), il traffico WAP è "GRATUITO".


Qual è la tariffa per la Mobile TV e i contenuti in streaming:

Fino al 28/05/06
La visione di un qualsiasi contenuto in streaming (videoclip, canali televisivi, concerti, etc) ha il costo di 0,20 euro IVA inclusa al minuto.
Dal 29/05/06
Ogni contenuto in streaming ha un costo a prescindere dalla durata del contenuto stesso. Il costo è riportato nell’ambito della pagina di accesso al singolo contenuto.
Attivando Maxxi Mobile TV (5 Euro IVA inclusa ogni 30 giorni), potrai vedere la Mobile TV GRATIS.




Raf
Re: Nuova Tariffazione wap-tim
04.05.2006 - 19:18
Ciao Ho avuto notizia da un amico che lavora alla TIM
che le due promozione MAXXI WAP E MAXXI MOBILE TV verrano
rimodulate nel seguente modo...
la MAXXI WAP costera' 3 euro ma a settimana fino ad un massimo di
50 MEGA ( a sett.) con meccanismo di rinnovo automatico...
Il che vuol dire 12 euro al mese per 200 MEGA di traffico su APN Wap.tim.it
senza dimenticare ovviamente gli scatti alla connessione di 0.20 euro

La MAXXI MOBILE TV costera' sempre 5 euro ma non permettera'
piu' di vedere la TV liberamente nell'arco di un mese bensi'
30 EVENTI televisivi indipedentemente dalla loro durata!
L'APN passera' da LIVETV.TIM.IT a WAP.TIM.IT!
In modo che ad ogni connessione ad un canale venga
ad aggiungersi il costo di 0.20 EURO del WAP!

Pensate che chi ha REALPLAYER erroneamente settato sul vecchio
APN la connessione verra' trasferita' sul WAP.TIM.IT
quindi ci si sconnette da WAP e ci si riconnette al WAP=doppio scatto alla connessione!

Non ci sono parole!
Mamma TIM ma chi e' che prende queste decisioni?
Abbiamo finito di navigare col cell!
ciao a tutti
Raf da ROMA
PS. le mie notizie sono verificate!


Re: Nuova Tariffazione wap-tim
05.05.2006 - 13:24
Questo si chiama suicidio. A questo punto non mi aspetto nulla di interessante per le promo estive. Ergo fuga da tim. Mo basta, invece di migliorare i servizi li li peggiora. Contenti loro


Re: Nuova Tariffazione wap-tim
05.05.2006 - 14:34
Suicidio? Non succederà, in quanto la stragrande maggioranza utilizzeranno gli stessi servizi spendendo molto di più.
Quattro gatti o pochi di più non ci cascheranno o fuggiranno da Tim.
Questa è la realtà, + o - : il bilancio sarà comunque favorevole a Tim.


Re: Nuova Tariffazione wap-tim
05.05.2006 - 17:07
Mi conviene navigare in wap con tre. Invece di pagare 12 euro al mese ne pago nove con naviga3. E il servizio è molto ma molto più veloce e ho 5 mb al giorno per navigare in tutti i siti gratis.


Re: Nuova Tariffazione wap-tim
05.05.2006 - 17:08
Mi conviene navigare in wap con tre. Invece di pagare 12 euro al mese ne pago nove con naviga3. E il servizio è molto ma molto più veloce e ho 5 mb al giorno per navigare in tutti i siti gratis. E non me ne frega niente se non potrò andare a controllare la mia posta ibox di tim tanto non funziona da una settimana ne da wap ne da pc.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati