www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attenti a Relax 9.....

Inviato da peppus 
Attenti a Relax 9.....
13.04.2006 - 16:02
Ecco il testo del fax che ho scritto alla TIM :

Spett.le Tim Italia Spa,

In qualità di cliente altospendente ed a seguito di numerose telefonate inconcludenti al servizio clienti 119, mi trovo costretto ad inviarvi il seguente reclamo scritto per un errato rinnovo della Relax 9 attivo sulla mia utenza................

Il 2 Aprile 2006 il 4916 mi informa regolarmente che devo effettuare ancora 2 Euro circa di traffico voce entro l’ 11 Aprile per usufruire della tariffa Relax 9. (Premetto che la soglia dei 25 Euro l’ho sempre raggiunta prima dei 30 giorni)
Il 3 Aprile 2006 il 4916 mi informa che devo ancora effettuare 22 Euro di traffico voce entro l’ 11 Aprile per usufruire del rinnovo della tariffa Relax 9.
Alla luce di quanto sopra ho effettuato numerose telefonate al 119, senza alla fine avere una risposta concreta e veritiera, in pratica gli operatori non sapevano cosa rispondermi!

Trascorzo l’ 11 Aprile il 4916 mi informa gentilmente che non ho più la tariffa Relax9, bensì sto pagando 19 Cent in quando non ho raggiunto i 25 Euro di traffico necessari entro l’ 11 Aprile. Da un controllo su “Traffico Online” risulta infatti che dal 12 Aprile (riesco a visualizzare il traffico fino alle ore 19) sto pagando 15 cent per gli sms e 19 cent per le telefonate.

Alla luce di quanto sopra vi invito a rivedere la mia posizione, a rimborsarmi di quanto sto pagando in eccesso e vi informo che la prossima settimana andrò a sottoscrivere un contratto con il gestore TRE, in modo da usufruire di una vera tariffa a 9 Cent (TUA 9), richiedendo la number portability dell’ utenza TIM in oggetto.

Distinti saluti





Z
Re: Attenti a Relax 9.....
13.04.2006 - 17:42
Re: Attenti a Relax 9.....
13.04.2006 - 21:42
A me invece me l'hanno attivata senza che io sapessi nulla. Per fortuna che me ne so accorto subito perché sono andato a sentire quanti minuti mi rimanevano per avere l'autoricarica, ho autoricarica 190 con tim duetto. Mi so sgolato per farmela togliere e per fortuna che dopo dieci giorni me l'hanno tolta. E questa è niente. Se vi elenco tutte le cose che mi ha fatto tim faccio l'alba


Re: Attenti a Relax 9.....
13.04.2006 - 23:27
Peppus, il piano Tua9, è un abbonamento, e la quota mensile da pagare per avere i 9cent/min è pari a 9€.
La modalità di pagamento degli abbonamenti di H3G è Rid o Carta di Credito.
Per non pagare i 9€ della tariffa si devono ricevere almeno 200 minuti di chiamate al mese.
Per quanto concerne Tim, stai tranquillo che risolvono tranquillamente.
Io ti consiglio di scrivere loro tramite il 119.tim.it, e vedrai che nel giro di 48h riceverai quanto erroneamente pagato in eccesso.
Fidati, io pagavo gli sms e gli mms avendo la promo della MNP con 2in1 ebbene, ho scritto e mi han dato quanto erroneamente tariffato in meno di 24h dall' invio della richiesta. Ecco cosa consigliai qui nel forum in merito a problemi simili avuti da clienti con la Carta Auguri:


Accedete al sito www.119.tim.it; e selezionando l' area relativa ai contatti, e scrivi al 119; dopo aver inserito i dati vostri scrivete nel testo:

"Salve sono xxxx ccccc, nato a: xxxx il xx/xx/xxxx, residente in via xxxxx eccetera;
in qualità di intestatario dell' utenza 3************, chiedo alla S.V. di voler effettuare i dovuti controlli relativo al traffico telefonico del giorno 31\12\2005 in quanto nonostante abbia avuto la promo Carta Auguri, mi sono stati addebitati ingiustificatamente i servizi che per l' offerta predetta dovevan esser gratuiti.
Il mio attuale credito, quindi è attualmente negativo e non mi permette l' utilizzo del servizio per motivi imputabili alla S.V. e che non sono giustificati.Richiedo contatto entro 24h dalla presente sulla numerazione e rimborso di quanto erroneamente addebitatomi.
Distinti saluti xxxxxxx"

Adattala sostituendo i riferimenti della Carta Auguri con la Relax9.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati