www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vi siete fidati di mamma TIM? Adesso sono fatti vostri.

Inviato da evandr 
Vi siete fidati di mamma TIM? Adesso sono fatti vostri.
10.04.2006 - 09:30
Quando, appena uscì la tutto relax, io scrissi parlando male dell'offerta, qualcuno si è fatto lo "svelto" replicando che io stavo dalla parte di vodafone, e che vodafone costava molto di più.
Ora non posso che dirvi: vi siete fidati di mamma TIM? Fatti vostri!
Avete ritenuto valida un'offerta simile, legandovi ad un gestore come TIM per 24 mesi a 50 euro al mese?
Fatti vostri!
Vi fidate di un gestore che è capace di pubblicizzare "chiami gratis tutti i TIM fino all'estate" e sotto "scatto alla risposta di 30 cent".
Vi fidate di gente simile?
Adesso....attaccatevi al tram.
Io, dopo aver provato tutti, ho scelto di usare definitivamente vodafone. E mi trovo bene. E adesso si capisce chi aveva ragione. Peccato che, qui, chi cerca di scrivere qualcosa usando la ragione viene subito preso come moralista o, peggio ancora, pagato da qualcuno per scrivere sul forum.



Re: Vi siete fidati di mamma TIM? Adesso sono fatti vostri.
10.04.2006 - 23:19
Non capisco questo tuo sfogo. Nessuno avrebbe immaginato che TIM facesse una cosa del genere, proprio perchè non era mai successa?
Non credo che ci sia bisogno di aprire un post per queste ca****e.

No comment. (PUNTO)


Re: Vi siete fidati di mamma TIM? Adesso sono fatti vostri.
11.04.2006 - 10:01
Più che uno sfogo è voglia di giustizia:
ma forse voi siete orgogliosi di un gestore che vi dice "con tim relax con 50 euro al mese chiami chi vuoi senza spendere una lira in più" e invece si paga per ogni telefonata. Quanti EURO in più avete speso?
Mi risponda 1 sola persona in Italia che ha speso SOLO 50 euro di telefonate in un mese (tranne chi non usa la sim) e gli pulisco le scarpe.
Riferendomi a "parla parla" come si fa a dire "chiami gratis tutti fino all'estate" e poi mettere in basso "scatto alla risposta di 30 cent"?
Qualche gestore è stato multato perché ha detto "parli gratis con tutti". Invece è vero. Il fatto è che chi ascolta viene preso dalla frase e non pensa che, per parlare gratis, deve prima spendere una determinata somma. Però, logicamente è corretto.
Invece, TIM, dice "chiami gratis", che è ben diverso. La parola "chiamare" vuol dire fare un numero (o richiamarlo dalla rubrica), premere il tasto di invio chiamata e parlare. Quindi, se è vero che io chiamo gratis pagando lo scatto alla risposta, è anche vero che io domani vado a comprare il pane gratis, ma mi fanno pagare 10 euro all'ingresso del negozio.
Se volete farvi prendere per i fondelli da questa gente, che non è capace di fare un'offerta senza prendere in giro i clienti, fate come volete.
Tanto per fare un paragone con gli altri gestori:
Vodafone "Infinity: dopo il primo minuto parli gratis con vodafone". Più chiaro di così...
Wind "Wind special: parli gratis con tutti". Mah! Forse si riferisce a parlare faccia a faccia senza telefonino!
H3G "10 cent al minuto verso tutti e 10 cent di autoricarica al minuto": fate una telefonata di 10 secondi e spenderete 25 cent senza 1 cent di autoricarica.
Altri esempi di tim:
"7 su 7 nei weekend chiami gratis"
la ragazzina che chiama i genitori "pronto pronto mi richiami" e i genitori la richiamano, volendo far credere che la ragazzina viene ricaricata dai genitori, mentre in realtà tutti e 2 pagano lo scatto alla risposta senza avere un tubo di autoricarica. Bell'educazione che dà mamma TIM ai figli. E pensare che qualcuno è orgoglioso del gestore "italiano".
E scusate se in questo forum c'è ancora qualcuno come me che crede ancora nella correttezza. Invece di predicarmi contro, se siete capaci, PROVATE A CONFUTARE UNA SOLA PAROLA DI QUELLO CHE HO DETTO!!!


Re: Vi siete fidati di mamma TIM? Adesso sono fatti vostri.
11.04.2006 - 20:22
BRAVO...si hai ragione io aggiungo che siamo un popolo di polli che si fanno tirare nella stalla per essere poi macellati ma lo fanno con orgoglio...tanto pensano di essere più furbi....e risparmiatori...è ovvio le multinazionali ci mangiano...w Vodafone ce l'ho da 3-4 mesi e mi trovo stra bene a parte gli sms cari.......


Ciao.


ZSAAAAAA::::


Z
Re: Vi siete fidati di mamma TIM? Adesso sono fatti vostri.
11.04.2006 - 21:45
appassionato89 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> BRAVO...si hai ragione io aggiungo che siamo un
> popolo di polli

Da oggi siamo pure un popolo di c o g l i o n i (e per la prima volta sono anche contento di far parte della maggioranza, o pseudo tale!)

Ad ogni modo è ovvio che nessuno vi regalerà mai nulla, c'è spesso poca trasparenza ma pretendere un servizio senza pagarlo mi pare una pretesa eccessiva.

Poi se vogliamo fare chiacchiere non c'è problema...




Re: Vi siete fidati di mamma TIM? Adesso sono fatti vostri.
11.04.2006 - 21:55
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati