www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Al fax 0639004211 c'è una musicchetta....

Inviato da lupetto73 
Al fax 0639004211 c'è una musicchetta....
24.03.2006 - 10:07
assurdo dell'assurdo....
dopo che inizialmente è stato impossibile inviare i fax, poi la riattivazione, adesso la musichetta che non permette di inviare i fax!!!
Ho provato stamattina d inviare nuovamente i documenti richiesti (intanto stamattina è partita anche la raccomandata a/r) ma dopo un pò di squilli, udite udite, si attiva una musichetta e la linea fax non si attiva!!!
Se ne inventano di tutti i colori per spezzarti i nervi...


Re: Al fax 0639004211 c'è una musicchetta....
24.03.2006 - 11:55
Ogni reparto se ne inventa una nuova per non lavorare di più degli altri... si chiama cartello dei reparti...
ormai tim è una band allo sband...



Al fax 0639004211 c'è una musicchetta....
24.03.2006 - 13:03
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho autoric 300 dal 1999 chiunque mi chiama mi ricarica anche se con bonus ottenuti con la promozione "PASSA A TIM"(gli sms non mi generano bonus),ed anche lei dal 10/03 è inesorabilmente bloccata. Ho mandato i fax (che risultano essere arrivati) e tanto altro ho detto al 119, per ultimo mi è stato detto sempre dal 119 che non posso neanche migrare ad altro operatore poichè la sim è bloccata. A questo punto ho accettato l'invito del mio legale, vediamo cosa ne pensa lui


Re: Al fax 0639004211 c'è una musicchetta....
24.03.2006 - 14:17
Da quando Tim è diventata Telecom a tutti gli effetti, ecco quali sono i risultati.
D'accordo che è un vergogna, ma dalla Telecom in persona c'è da aspettarsi di tutto e di più (senza limiti al peggio).
E sono pure dei pusillanimi. Non hanno il coraggio di dire: caro amico, ti ho staccato la linea perché mi sono reso conto che ci guadagnavo troppo poco - un gestore di telefonia non può mai perderci nemmeno se lo vuole.
Ed invece no: manca l'anagrafica, la fotocopia è sbiadita ed altre frottole.
Poi si svegliano e dall'anagrafica mancante si passa all'ufficio frodi.
Che cosa inventeranno poi non lo so.
Non ci resta che aspettare quelle che saranno le decisioni della magistratura.
Chi ci perderà realmente sarà la Tim stessa.
E quando la magistratura farà riallacciare le linee, molti clienti faranno di corsa MNP verso altri lidi.
E anche se il cliente sta zitto e lascia perdere, è sempre la Tim che perde un cliente. Tra costi di ricarica, scatti alla risposta ed altro l'utile c'è sempre....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati