www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Come difendersi da Tim Telecom

Inviato da Seguret 
Re: Come difendersi da Tim Telecom
18.03.2006 - 17:34
invece di pretendere la lettura dei tuoi post... giudica solo quando hai le basi...

Dare sms illimitati... senza condizioni... non prevede nessun uso umano.... ne di logica...
(vedere il contratto stipulato e le pagine internet dell'offerta presente sul sito).

Hanno sbagliato dall'inizio a non porrere limiti... ed ora sono corsi al riparo nel peggior modo....

Non giustifico chi ne ha inviati 100.000 al giorno ma contrattualmente potevano farlo senza poter essere giudicati da azzeccagarbugli come molti di voi di cui tu ne sei un valido esponente.

Se dai sms illimitati nel tuo contratto non puoi bloccare ne per abuso ne per attentato alla rete....

Dovresti essere denunciato per manifesta incapacità di gestione....

Tralasciamo poi altri comportamenti assurdi al limite dell'illecito penale...che hanno messo in atto



Re: Come difendersi da Tim Telecom
18.03.2006 - 19:12
rubens a leggere il tuo post mi sembra di capire che tu non hai attivato una tutto relax x scaricare traffico voce e sms su una supertua+ o una 190 old,ma bensi' per reali esigenze, (ed è quello che secondo me Ethan ha cercato di scrivere) chiama il 119,manda fax,oppure vai alla sede tim a te piu vicina :-),e PRETENDI un tabulato telefonico da sbattere in faccia a loro stessi accompagnando piu o meno questa frase: vede? non ho chiamato o mandato sms in modo anomalo ad un numero 3 o tim...questo te!! io invece userei il tritolo...

:-D


Re: Come difendersi da Tim Telecom
18.03.2006 - 19:14
E' arrivato Sua Maestà.

Solo perchè sono di un'opinione diversa dalla tua non è detto che io sia un azzeccagarbugli.

Non mi conosci, non sai chi sono, che lavoro faccio....

A mio modo di vedere, caro Iencenelli, il saputello e ignorantello sei te.

Intanto GODO per tutti quelli che si sono autoricaricati senza logicae non hanno più l'utenza attiva.

Guarda caso, la mia sim tim funziona perfettamente e non è stata bloccata, come mai, Iencenelli caro?

Ma vattene a dormì va.


Re: Come difendersi da Tim Telecom
18.03.2006 - 19:32
qualcuno hà un idrante?

::diablo::


Re: Come difendersi da Tim Telecom
18.03.2006 - 19:34
grande owen
e grazie della collaborazione

l'unica consolazione è che stasera....all'ART CAFE' di roma ci sarà il pienone nonostante la TIM sia contraria alla divulgazione via sms dei principali eventi di intrattenimento che interessano la capitale... ;) (sorriso amarooooo)



Re: Come difendersi da Tim Telecom
18.03.2006 - 20:20
ahò che è sto art cafè??? ndo stà? ce stà na mammina 35enne annoiata in cerca di emozioni? ce metto un attimo a veni' c'hò lo scooterone...

:-D

scherzo


Re: Come difendersi da Tim Telecom
20.03.2006 - 15:22
Stamattina ho nuovamente chiamato la TIM al 0639001; l'operatrice che mi ha risposto mi ha inizialmente detto che non esiste nessun ufficio frodi, gli ho ripetuto che la scorsa settimana avevo parlato più volte con una centralinista che mi ha poi passato l'interno; dopo varie insistenze mi ha messo in attesa ed ho parlato con un'altra operatrice. ho iniziato con calma a spiegare l'accaduto, e dopo un pò di ha detto che devo rispedire la documentazione al fax che mi era stato comunicato all'inizio. Ho ripetuto più volte che i documenti erano stati inviati ai fax che i suoi colleghi mi avevano segnalato e che, infatti, erano stati ricevuti regolarmente giovedì scorso, ed acquisiti dal sistema. Mi ha ribadito che "per ordini superiori" devo nuovamente inviare la documentazione al n. di fax iniziale (non il numero verde), e poi si è trincerata dietro al fatto che la scheda è intestata a mia moglie e che non può darmi ulteriori spiegazioni. Anzi: mi avevano fatto fino troppo il piacere di dirmi anche più di ciò che potevano. Magra consolazione è il fatto che, questa volta, il fax è partito regolarmente perchè il numero di fax a cui ho dovuto spedirlo era finalmente libero (e non si è staccato dopo il primo squillo,n è tantomeno era occupato).
Domattina riproverò sperando nella buona sorte...
Intanto, se qualcuno di voi ha la lettera di protesta, la spedisco anche io ai vari enti e organi di informazione a difesa del consumatore.
Se avete novità, postatele...
ps: a chi hanno già riattivato le a190 old? quanto tempo è passato? le hanno poi ribloccate di nuovo?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati