www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problema con Tim Relax

Inviato da matt82 
Problema con Tim Relax
03.03.2006 - 12:06
Ciao, ho un problema con la mia scheda prepagata con tim relax attivata (quella da 15 euro). Venerdì scorso, prima di spegnere il telefono, controllo il credito e ho 9,28€ circa 100 minuti di traffico gratuito e 98 Mb di traffico wap; la mattina successiva la mia scheda non ha credito o meglio, è in negativo di 1,79 €.
Contatto la tim, apro una segnalazione e mi dicono che ho ragione e mi è stato tariffato il wap per un errore loro; mi dicono che mi ricontatteranno ma niente.... Ad oggi ho fatto tre solleciti ma nessuno mi ricontatta. Io non ricarico perchè non mi sembra giusto, mi devono il mio traffico più un rimborso per le spese che ho avuto in questi giorni. Secondo voi che posso fare? c'è nessuno che mi può dare una mano, ho visto che ci sono anche operatori del 119 sul forum.
Grazie a tutti
Matteo


Re: Problema con Tim Relax
03.03.2006 - 13:39
Risolto, mi hanno chiamato e mi hanno accreditato i soldi.


Re: Problema con Tim Relax
03.03.2006 - 14:18
fortunato te,, a me è successo che me ne hanno addebitato 10 di euro perchè secondo loro ho navigato in wap
non c è stato verso,, me li hanno rubato i soldi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati