www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Prima problemi con l'UMTS, oggi linea bloccata al traffico uscente.

Inviato da roberto147 
Prima problemi con l'UMTS, oggi linea bloccata al traffico uscente.
13.02.2006 - 19:02
Ed ecco qui. Oltre a non aver risolti i problemi con l'UMTS e la connessione wap e web la TIM mi ha fatto un'altro regalo. Mi ha bloccato la sim alle chiamate uscenti. Imbufalito chiamo il 119. Mi dicono che la mia sim è scaduta perchè non ho effettuato operazioni di ricarica e che peraltro il credito è insufficiente. Faccio presente che la mia sim è in abbonamento uso affari, che è stata attivata a novembre, che ho l'addebito su carta di credito e che essendo abbonamento non devo ricaricarla. Riescono ad individuare la mia situazione anagrafica ed il mio stato e inoltrano un reclamo al servizio tecnico. Li richiamo alle 13:00 ed un'altro operatore, un pò più orientato mi fa capire che la SIM è stata bloccata in automatico dal sistema perchè il traffico in uscita era di notevole portata. Mi chiede se uso il cellulare per navigare in Internet o wap. Lo escludo e dico che aveno un Tutto Relax UMTS in abbonamento attivato all'inizio di novembre ho sms illimitati e chiamate per 1500 minuti, 25 ore al mese. Ho fatto presente questo per far ben capire l'offerta all'operatore. Nulla devo attendere che mi ricontatti il servizio tecnico. Di sicuro procederò alla comunicazione aall'ufficio legale Altroconsumo (di cui sono socio). E' assurdo che ti blocchino la scheda in questo modo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati