www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

N70.scrtitta 3g Sotto Il Livello Di Segnale Ma Nessuno Scambio Dati Nè Videochiamata

Inviato da roberto147 
Salve a tutti. Vi scrivo perchè da ieri mi è successa una cosa strana. Da ieri sera sotto le tacche del segnale mi appare 3G ma non ci sono le due freccette tratteggiate dello scambio dati. Ho provato a spegnere e riaccendere, a togliere la modalità duale ma nulla. Non si connette in WAP (errore: connessione dati a pacchetto non disponibile: controllare i servizi di rete) tano meno in web. La videochiamata poi non va a buon fine. Non ricevo mms se non in casella i-box. Tutto questo succede ad Ostia (Roma) ed è da ieri che la situazione non cambia. Anche a voi è mai successo un errore del genere? Perchè poi mi avviserebbe che la rete è 3G se poi non è possibnile utilizzare nè l'UMTS nè iservizi GPRS? Grazie.


Re: N70.scrtitta 3g Sotto Il Livello Di Segnale Ma Nessuno Scambio Dati Nè Videochiamata
12.02.2006 - 22:51
>Perchè poi mi avviserebbe che la rete è 3G se poi non è possibnile utilizzare nè l'UMTS nè iservizi GPRS?

beh, perchè sei sotto copertura 3g e non 2g, semplicemente puoi sfruttare solo voce e sms della rete 3g


Se sei prepagato, semplicemente sei a credito 0, o hai fatto una ricarica da credito 0 senza spegnere e riaccendere successivamente il cellulare...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati