www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ennesimo disservizio

Inviato da biso 
Ennesimo disservizio
11.02.2006 - 10:53
Ieri mi doveva arrivare il bonus di cento minuti e cento sms della promo milleunatim web. Ieri quando Ho chiamato mi avevano detto che se oggi non arrivava il bonus li dovevo richiamare per reclamo. Oggi Ho richiamato e senza poi tante sorprese mi hanno detto che c'è un problema sui sistemi e che non sono il solo. Negli ultimi mesi la tim mi ha fatto venire l'esaurimento, primo perché mi hanno bloccato la sim che Ho lanciato nel cesso, poi la parli gratis che ancora non mi è stata data nonostante Ho pagato trenta euro senza dimenticare che con la promo natalizia mi hanno fatto andare sotto credito di settanta euro perché gli ultimi mms che Ho mandato il due gennaio ultimo giorno di promo mi sono stati scalati il giorno dopo. In un altro thread avevo scritto che tim avrà anche il numero più alto di clienti ma ciò non significa essere primo gestore in italia. Quantità non vuol dire qualità


Utente anonimo
Re: Ennesimo disservizio
11.02.2006 - 13:03
io attendo come te..


Re: Ennesimo disservizio
11.02.2006 - 13:43
Gian Io dopo aver chiamato sei volte il 4848 alla fine una gentile signorina mi ha fatto il "favore" di fare una segnalazione. Mi ha detto che entro due giorni mi arriva. Aspetta e spera...


Re: Ennesimo disservizio
11.02.2006 - 13:43
Gian Io dopo aver chiamato sei volte il 4848 alla fine una gentile signorina mi ha fatto il "favore" di fare una segnalazione. Mi ha detto che entro due giorni mi arriva. Aspetta e spera...


Re: Ennesimo disservizio
11.02.2006 - 19:53
Anche io ho avuto il solito problema, ho chiamato 3 volte e mi hanno dato 3 versioni diverse, 1 che la devono attivare entro il 15 ( mentre il regolamento dice il 10) uno che sono in ritardo, e il terzo che mi ricontatteranno.
Su queste cose la TIM non si smente mai. tre teste quattro pensieri.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati