www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Utente anonimo
cellulari compatibili con TAMTAM?
07.02.2006 - 13:10
la tim dichiara solo il 6630 e il 6101 ma sicuramente gli altri cellulari sybian saranno compatibili...
sapete qualcosa di più?


Re: cellulari compatibili con TAMTAM?
07.02.2006 - 13:17
ma cosa è questo tam tam? ho visto la pubblicità ma non c'ho capito na mazza...
qualcuno ha voglia di spiegarmi brevemente come funziona?


Re: cellulari compatibili con TAMTAM?
07.02.2006 - 14:01
Non ti preoccupare etienne, è un'altra @#$%& di TIM che dopo aver peggiorato tim tribu', tenta di buttare fumo negli occhi della gente. Ma noi che siamo persone intelligenti, mica ci caschiamo vero???


Re: cellulari compatibili con TAMTAM?
07.02.2006 - 16:20
Azz.... Io ci sono cascato... Sono poco intelligente


Utente anonimo
Re: cellulari compatibili con TAMTAM?
07.02.2006 - 17:46
io ho la vecchia tim tribu e di certo non la cambio con la nuova x la tamtam.. ma siccome ho un 3650 volevo sapere solo se il mio cell è compatibile.. il sito tim dichiara solo quei 2cell ma non è che mi fidi molto


Re: cellulari compatibili con TAMTAM?
07.02.2006 - 22:10
io sono sempre nell'oblio... :(
provo a vedere sul sito tim (sempre che funzioni)


Re: cellulari compatibili con TAMTAM?
07.02.2006 - 22:18
fatto... il sito non funziona, ho chiamato il 119 e ho ascoltato l'ivr...
credo di aver capito, anche se.. da marzo in poi non si sa cosa costerà eheheheheh

mamma tim, sempre piena di sorprese! io la adoro! :D


Re: cellulari compatibili con TAMTAM?
08.02.2006 - 18:32
Il funzionamento del TamTam e semplicissimo,è simile a Skype, infatti la voce viaggia su IP, ma la comunicazione non avviene in tempo reale!

Il funzionamento è semplice, l'applicativo che hai sul cellulare si collega via GPRS e manda in broadcast i messaggi a tutti gli utenti del gruppo creato che così ricevono e sentono il tuo messaggio, insomma è come una chat su internet, va ricordato che la trasmissione non è simultantea ma o parli o senti!
Il grande svantaggio è che questo servizio è disponibile solo se c'è GPRS attivo e copertura, quindi in montagna se sei senza copertura non ti funziona!

I prezzi sono già disponibili per gli utenti business e sono molto salati!!!
Prezzi: http://www.business.tim.it/TimBusiness/ep/browse.do?channelId=-11610&BV_UseBVCookie=Yes&pageTypeId=13469&levelChannel=3


Re: cellulari compatibili con TAMTAM?
09.02.2006 - 01:20
Il TamTam è il servizio Nokia Push to talk o già Tim I.Talk. Cià


Re: cellulari compatibili con TAMTAM?
09.02.2006 - 11:15
io ho installato il programma tim i talk sul mio nokia 6630...ma dice che deve essere attivato da tim che pero nn me l'attiva perche nn sono tim tribu ;-(


Re: cellulari compatibili con TAMTAM?
09.02.2006 - 12:18
Il servizio I.talk puoi utilizzarlo indipendentemente dalla tua tariffa, se non sbaglio devi avere attiva I.Box. Tam Tam è solo x ki ha Tim Tribù. Cià


Utente anonimo
Re: cellulari compatibili con TAMTAM?
09.02.2006 - 12:58
dov'è possibile scaricare il programma i.talk?


Re: cellulari compatibili con TAMTAM?
09.02.2006 - 22:34

Esattamente di cosa si tratta?

Messaggi vocali compressi e inviati sotto la stessa antenna dove si trova il destinatario?
Tipo radioline CB?

Su Nokia N70 esiste il programma...funziona?


----------
mairie-seguret.fr


Re: cellulari compatibili con TAMTAM?
10.02.2006 - 10:50
ho attiva ibox ma non mi funziona comunque..dice di riprovare...e che momentaneamente non è possibile...


Utente anonimo
Re: cellulari compatibili con TAMTAM?
10.02.2006 - 11:08
ho provato a scaricare il programma i.talk dal wap di tim ma mi fa scaricare solo l'installer.. il programma vero e proprio no.. qualcuno è riuscito?


Re: cellulari compatibili con TAMTAM?
10.02.2006 - 11:12
Mi dispiace io non so altro spero qualcuno riesca ad aiutarvi. Cià


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati