www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Super casella Alice
05.02.2006 - 14:36

Sono un abbonato Tim e non riesco a registrare il mio numero di telefonino ai servizi integrati con la super casella Alice.
La casella e' attiva e quando chiedo di aggiungere la mia utenza tim,la risposta e':

Siamo spiacenti si è verificato un errore.
Ti invitiamo a riprovare più tardi.
Codice errore 71003

La cosa strana e' che se abbino una mia seconda utenza tim ricaricabile,l'operazione va in porto,ma se cerco di abbinare l'utenza in abbonamento (business?)la risposta e' sempre quella sovracitata.
C'e' qualcuno che mi puo' aiutare o che sa notizie in merito?
Grazie
Marte


Re: Super casella Alice
09.02.2006 - 13:40
Per la tua casistica, attualmente l'unica soluzione è aprire segnalazione tecnica tramite 119 (un famigerato Trouble Ticket per intederci).


Re: Super casella Alice
09.02.2006 - 22:30

Il tuo telefonino ha un'anagrafica diversa da quella della email sulla quale e' attiva l'ADSL Alice. Provabilmente ha attivato la richiesta sul banner in basso a sinistra entrando sulla webmail di alice.

Meglio se parte da www.tim.it e seleziona Utente ADSL NO poi Utente TIM SI
dovrebbe funzionare anche se per la registrazione potrebbe aspettare tanto tempo le pagine talvolta sono molto lente.........


----------
mairie-seguret.fr


Re: Super casella Alice
10.02.2006 - 00:00
Discoso anagafiche a parte, per gli abbonati esiste anche il fattore certificazione codice fiscale...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati