www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

annullamento MNP e uso sim per Sostituzione

Inviato da potter 
annullamento MNP e uso sim per Sostituzione
05.02.2006 - 02:13
Ho un numero vodafone e un numero tim. Stavo eseguendo una portabilità del numero vs tim del mio numervo vodafone per attivare la tim tribù, ma visto le modifiche alle condizioni mi conviene attivarla subito sull'altra sim tim, e annullare la portabilità. Siccome ho pagato 10 euro posso usare la sim 128k che mi hanno dato per la portabilità come sim sostitutiva della mia sim tim 64k?


Re: annullamento MNP e uso sim per Sostituzione
05.02.2006 - 02:40
non credo che si possa fare, ma guarda che la tribu' la puoi attivare sulla sim che ti hanno dato, e poi ci porti su il numero!


Re: annullamento MNP e uso sim per Sostituzione
05.02.2006 - 03:27
la sim che mi hanno dato non è senza alcun numero e disabilitata?


Re: annullamento MNP e uso sim per Sostituzione
05.02.2006 - 13:09
mmm, non so come facciano ora, ma fino a qualche tempo fa ti davano una sim con un numero provvisorio, su cui poi veniva portato il numero, ma non so se funzioni ancora cosi'...


Re: annullamento MNP e uso sim per Sostituzione
05.02.2006 - 15:00
La sim che ti danno non funziona. Diventa operativa all'estito positivo della portabilità.


Re: annullamento MNP e uso sim per Sostituzione
05.02.2006 - 18:42
domani proverò a fare la sostituzione con quella :) e vediamo se va a buon fine.


Re: annullamento MNP e uso sim per Sostituzione
05.02.2006 - 18:45
> La sim che ti danno non funziona. Diventa operativa all'estito positivo della portabilità.

che fregatura!! ma anche gli altri gestori fanno cosi'??


Re: annullamento MNP e uso sim per Sostituzione
06.02.2006 - 00:17
No, a dare la sim con numero "temporaneo", è sia Vodafone che 3!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati