www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

l'umts non serve a nulla

Inviato da iome 
l'umts non serve a nulla
02.02.2006 - 19:18
Ogni giorno che passa me ne convinco sempre più...
Ci sono tecnologie ben più avanzate a costi più bassi...
Per la televisione sul cellulare ho letto che stanno facendo un nuovo standard per le trasmissioni sul telefonino (tipo digitale terrestre ma per cellulari)... già rtl e tim lo stanno sperimentando con un samsung e entro il 2007 lo lanceranno
Per la connessione ad internet ci sono mezzi più veloci che stanno sperimentando in val d'ayas in val d'aosta (non mi ricordo la sigla) la velocità è comunque quella del wi-fi circa... e si dice che si possa implementare tranquillamente sui cellulari (quindi video chiamata e internet ad alta velocità e chiamate via internet assicurate)
A che c...o lo hanno fatto a fare l'umts!!!
Se qualcuno trova qualcosa per farmi capire a cosa serva l'umts me lo spieghi. (oltre a far guadagnare i gestori)
Ciao a tutti!!!



Re: l'umts non serve a nulla
02.02.2006 - 19:56
Lo hai scoperto ora che l'UMTS non serve a nulla???


Re: l'umts non serve a nulla
02.02.2006 - 20:13
Ma quello che mi domando io è chi cavolo è che col telefono si mette a guardare la televisione? Non parliamo poi della video chiamata. Io Ho il video noi con la mia ragazza, con il gestore tre, e nonostante paghiamo cinque centesimi al minuto abbiamo fatto al massimo tre video chiamate perché non servono assolutamente a nulla. Tutte queste tecnologie hanno fatto alzare sia le tariffe sia i costi del telefono. Anche gli mms, ma che cavolo ci faccio? Sono cose da pischelli, ma chi come me ha trent'anni non penso si metta a mandare immagini o video. È chiaramente una mia opinione ma credo sia condivisa da molti


Re: l'umts non serve a nulla
02.02.2006 - 21:24
Biso ma.. che ragionamenti fai? Se vivi al nord e la tua donna sta al sud, non potete vedervi tutti i giorni... non pensi che potrebbe farti piacere vederla con una videochiamata?
Ognuno utilizza il telefonino a seconda delle proprie esigenze! chi per i soli sms, chi per le sole videoch, ecc.. Cmq una delle cose positive che ho notato in un umts è che non ci sono + quei fastidiosi disturbi radio!, adoro l'umts per questo! ahahahahaha :D


Re: l'umts non serve a nulla
02.02.2006 - 21:39

Ho un nokia 6630 umts e spesso capita che se il segnale 3g e' scarso mi cade la linea o non sono raggiungibile mentre chi ha un gsm sempre Tim ha piena copertura! Cosi' ho impostato il telefono solo in rete gsm e va che e' una meraviglia! Altro che UMTS...


Re: l'umts non serve a nulla
02.02.2006 - 23:08
beh, ma cosa c'entra, quello succede solo perchè la rete umts è ancora in costruzione!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati