www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

come ricaricate il vostro cellulare???

Inviato da gennaros 
Re: come ricaricate il vostro cellulare???
20.10.2002 - 14:33
Nei negozi dov efanno la ricarica on-line ti danno sempre uno scontrino con l'importo che devono ricaricare, e se nn avviene c'è il riscontro d quanto pagato...io ricarico sempre così, nn ho mai avuto problemi!
Marco


Re: come ricaricate il vostro cellulare???
20.10.2002 - 14:37
ma se devi ricaricare 1 altro numero di cellulare che non è il tuo, come fai a sapere se la ricarica è avvenuta'????


Re: come ricaricate il vostro cellulare???
20.10.2002 - 14:54
A Gennà....mamma mia quanti problemi che ti fai........!!!Vai in un centro tim e fai la ricarica da 5 €..e se, malcapitatamente non dovessero arrivare, avrai perso 5 €....cmq arrivano tutte in tempo reale...quindi vai e fai sta ricarica!!!




----------
And you?


Re: come ricaricate il vostro cellulare???
20.10.2002 - 17:09
ma la ricarica non è x il mio telefonino, è x 1 altro telefonino..... capisci?


Re: come ricaricate il vostro cellulare???
20.10.2002 - 19:04
Fai 2 ricariche da 5 euro, sul tuo numero di cello, e su quello della tua ragazza, se arriva a te hai molte probabilità che arrivi anche a lei.

Inviagli 1 sms di notifica perchè altrimenti tu gli fai le ricariche e lei manco lo viene a sapere, specialmente se sono da 5 euro potrebbe anche non accorgersi.


Re: come ricaricate il vostro cellulare???
20.10.2002 - 19:22
gb
Re: come ricaricate il vostro cellulare???
20.10.2002 - 20:06
ragazzi mi sa che con le ricaricard da 5 euro non è possibile ricaricare un numero di cell. diverso da quello da cui si sta chiamando!
Risulta quindi impossibile l'idea del regalo... quando settimane fa mi sono informato a riguardo, in un centro TIM mi hanno detto che l'unico modo è via Lottomatica... Anche se non tutti lo possono fare! :-(

In ogni casi, mandando al diavolo la sorpresa e il romanticismo, potresti mandare un sms alla destinataria del "regalo" con il codice ricaricard di 16 cifre (o 12?!)...

Ciao a tutti,

GB


Re: come ricaricate il vostro cellulare???
20.10.2002 - 20:18
Confermo a piene mani: la ricaricard, in TIM, è sempre stata utilizzabile solo ed esclusivamente per ricaricare in locale.

L'unica possibiltà attuale di ricaricare di 4 euro in remoto è avvalersi della rete Lottomatica.




----------
Aloha


Re: come ricaricate il vostro cellulare???
20.10.2002 - 22:59
non ci ho capito nulla! :-(


Re: come ricaricate il vostro cellulare???
21.10.2002 - 00:40
>avete mai ricaricato il vostro cellulare on-line?....

mai e forse mai lo farò :D :D :D :D :D :D




Re: come ricaricate il vostro cellulare???
21.10.2002 - 12:19
e xchè non lo farai?


Re: come ricaricate il vostro cellulare???
21.10.2002 - 20:35
secondo me perchè non si fida... non vedo altri motivi plausibili :D:D:D




----------
Ghebirs


Re: come ricaricate il vostro cellulare???
21.10.2002 - 21:59
A volte ricarico on-line e il credito mi è arrivato in breve tempo.
Altre volte compro le ricariche tradizionali negli ipermercati con taglio minimo 50 € così uso sempre la carta di credito e non rischio di sbagliare numero da ricaricare, infatti non uso da tempo il bancomat perché una volta ho composto male il numero da ricaricare e meno male che chi ha avuto la ricarica mi ha poi ricaricato a sua volta.
:::smoke:::


Re: come ricaricate il vostro cellulare???
21.10.2002 - 22:43
X Wappatore

1) ke kuBo hai avuto quella volta :D

2) temo che l'intervento del ghebirs nazionale sia stato vagamente ironico rotfl




----------
Aloha


Re: come ricaricate il vostro cellulare???
22.10.2002 - 08:28
Ricaricare il cellulare?

Tutte le sere.

Lo aggancio al caricabatterie, e lo lascio lì per one entire night! :D :D :D

Quack, Quack, Quack!!!
paperino (^__^)


Re: come ricaricate il vostro cellulare???
22.10.2002 - 12:20
io ricarico da una vita online, e cosi mi beccho pure le doppie lune, usando la carta di credito e mai avuto problemi e la ricarica avviene molto velocemente


Re: come ricaricate il vostro cellulare???
22.10.2002 - 12:34
Evidentemente ha seguito il mio consiglio, ieri gli ho mandato un sms nel quale gli dicevo di fare brevi apparizioni se non poteva intervenire come prima, speriamo che non lo becchino!!! :D :D

Ciao Cri


Re: come ricaricate il vostro cellulare???
22.10.2002 - 13:37
è vivo.... E' VIVOOOOOOOOOOO!!! non è ancora stato spiumato :D

Nando: Horagionedidefault :D:D:D:D se non ci fossi dovremmo inventarti!!!




----------
Ghebirs


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati