|
|||||||
Ma a tutti voi sono bloccati da giorni e giorni questo contatori?
Ho consumato su una scheda 980 minuti, ma dal 4916 risultano consumati solo 50 D'accordo, i sistemi tim sono vetusti, ma in genere nell'arco di 24 ore al massimo si sistema tutto. Nel caso di parla gratis invece no, fermi da settimane é un tacito assenso di tim per andare oltre i 1000, o poi andremo sotto credito?
Io posso dire quello che è successo a me. Ho appunto acquistato una nuova sim per la parli gratis per ricaricarmi sul mio numero tre e mi sono ricaricato di 2029 minuti, sul 4916 mi dicevano che avevo ancora 150 minuti. Ho aspettato sei giorni per vedere se me li scalavano e ancora avevo i 150 minuti. Allora Ho pensato usare questi minuti per ricaricarmi su un altra scheda però questa volta della tim. Ebbene quando mi sono telefonato sulla scheda tim i minuti sono scalati subito. A tutt'oggi passati ormai una ventina di giorni non mi hanno fatto andare sotto zero anche se usato anziché mille minuti un totale di 2179 minuti. Quello che Ho pensato Io è che se si chiama un numero diverso da tim. Nel mio caso tre, i contatori sballano, ma se si chiama un numero tim i contatori funzionano benissimo
Io posso dire quello che è successo a me. Ho appunto acquistato una nuova sim per la parli gratis per ricaricarmi sul mio numero tre e mi sono ricaricato di 2029 minuti, sul 4916 mi dicevano che avevo ancora 150 minuti. Ho aspettato sei giorni per vedere se me li scalavano e ancora avevo i 150 minuti. Allora Ho pensato usare questi minuti per ricaricarmi su un altra scheda però questa volta della tim. Ebbene quando mi sono telefonato sulla scheda tim i minuti sono scalati subito. A tutt'oggi passati ormai una ventina di giorni non mi hanno fatto andare sotto zero anche se usato anziché mille minuti un totale di 2179 minuti. Quello che Ho pensato Io è che se si chiama un numero diverso da tim. Nel mio caso tre, i contatori sballano, ma se si chiama un numero tim i contatori funzionano benissimo
chiamata di 3 ore su tim a190 old e contatori perfetti...
domani provo vs la supertua+.. ciao
anche il mio è sballatissimo....ho chiamato solo numeri fissi e wind....quindi sulla tre non so...al 119 dicono che non c'è da preoccuparsi (ho provato a fare un sacco di segnalazioni ma non è successo niente) perchè se l'errore e loro non scaleraanno i soldi dal credito residuo se il sistema dovesse rifare i conti...mah....certo che un problema di questo tipo si risolve in pochi giorni se non è intenzionale...
Anche a me i contatori segnalano dei minuti che in realtà non ho ma meno male così mi ricarico di più e parlo gratis con amici , per una volta ci guadagnamo noi:=)
alberto.73 ha scritto:
------------------------------------------------------- > Anche a me i contatori segnalano dei minuti che in > realtà non ho ma meno male così mi ricarico di più > e parlo gratis con amici , per una volta ci > guadagnamo noi:=) certo! ....a meno che pero' non scalino tutto l'eccedente dal credito residuo una volta fatti i conti...quello sarebbe un problema!
L'ideale è attivarla gratuitamente su una nuova sim, in questo caso potremmo anche perderla.
Non penso sia stata attivata da molti al costo di 30 Euro Ragazzi, questa è un'occasione d'oro da non lasciarci scappare per ricaricare le autoricariche wind e tre, non penso si verificherà tanto facilmente.Potremmo vivere per così dire di "rendita" per un annetto
CIAO--HO NOTATO UNA COSA UN PO PREOCCUPANTE,, IL MESE DI GENNAIO HO CARICATO CON PARLI GRATIS 1000 MINUTI SUL TELEFONINO TRE.. MA IL GESTORE TRE MI HA ACCREDITATO SOLO 49,00 EURO,, HO VISTO SUL TRAFFICO CHIAMATE DELLA TIM E IN EFFETTI HO CONSUMATO 1027 MINUTI ,, HO TELEFONATO AL 133 MI HANNO RISPOSTO CHE I LORO CONTATORI RISULTANO SOLO 490 MINUTIDI CHIAMATE IN ENTRATA ,, OGGI HO SCRITTO ALLA CODACONS AVV. FANINI PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA PERCHE SONO CONVINTO CHE TRE INGANNA I CLIENTI,, NON SI TRATTA PER I 50 EURO,, MA E SOLO UN INIZIATIVA DI AVERE LE COSE GIUSTE,, PERCHE GIA NEI MESI PRECEDENTI CON GLI ACCREDITI DELLA TRE NON TORNAVANO I CONTI MA ERA DI POCO,, CIAO A TUTTI SIMONA
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |