www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIMCARD a 20Euro con 5 Euro di credito

Inviato da robbie 
TIMCARD a 20Euro con 5 Euro di credito
31.01.2006 - 16:43
Sono andato al negozio Mit al centro commerciale "Le Acciaierie" di Cortenuova Bg volevo acquistare una Tim card.
La commessa molto sgarbatamente mi dice:<< guarda che se la vuoi te la faccio pagare 20 euro e ha un credito di 5>>

Gli ho fatto presente che (teoricamente ) le schede da 5 euro non andrebbero nemmeno vendute singolarmente perchè abbinate dai pacchetti con telefono e che Tim vende ufficialmente schede da 40 con 20 di credito o da 20 con 10 di credito.....

...e che mi sembrava davvero esagerato 20 euro per una scheda con 5 di credito.

Risposta se ti va bene e così se no vai da chi cXXXX ti pare.

Ragazzi alla faccia della gentilezza e cortesia e sopratutto della CONVENIENZA....

Vedendo il livello di educazione della comessa le ho solo ribadito di riservare certi modi a se stessa.........

mi sono rivolto per l'acquisto ad un' altro rivenditore in un'altro centro commerciale vicino e la scheda l'ho pagata 5 euro con 5 di credito più 5 di bonus.......

Ma resto allibito primo per la scortesia e l'offesa subita secondo per i prezzi (furto) applicati...
Non ho parole




Re: TIMCARD a 20Euro con 5 Euro di credito
31.01.2006 - 18:03
Che ci vuoi fare. La madre dei cretini è sempre incinta. Però se fosse capitato a me un bel vaffa gliel'avrei detto


Re: TIMCARD a 20Euro con 5 Euro di credito
31.01.2006 - 20:53
Robbie una bella denuncina avresti anche potuto farla....

Cmq, visto che, a quanto ho capito tu vivi dalle mie parti, mi puoi dire in quale centro commerciale hai trovato le sim a 5 euro?

Le acciaierie sono note a tutti per la loro gentilezza... :)


Re: TIMCARD a 20Euro con 5 Euro di credito
31.01.2006 - 21:14
io sarei tornato la' con la scheda comprata a 5 euro nel negozio concorrente, l'avrei mostrata alla commessa e le avrei detto una frase molto poco carina, anche a costo di spendere moltissimo in benzina etc... è il gusto :D
Va detto che il centro commerciale non c'entra niente, come non c'entra nulla la tim, li' è pura colpa della commessa... anche se va detto che tu non sai tutto di lei, magari era in un momento tremendo x motivi personali, anche se i propri sentimenti andrebbero abbandonati mentre si lavora, specie se a contatto con la gente


Re: TIMCARD a 20Euro con 5 Euro di credito
01.02.2006 - 01:16
Scrivi un bel fax con la descrizione della cosa. Se c' erano persone con te meglio ancora e vedrai che la TIM provvederà a ritirarle la licenza, ed a denunciarla immediatamente.
Ebbene sì, non penso che segnalata la cosa, un' azienda come TIM stia a dormire!!
20€ perchè sicuramente era una subdealer anche se pazza, tuttavia di persone a cui venderla le trova.
Di tutto questo però a perderci è TIM, che viene accusata di far pagare 15€ l' attivazione e la sim quando invece non intasca questa quota.


Re: TIMCARD a 20Euro con 5 Euro di credito
01.02.2006 - 20:18
Re: TIMCARD a 20Euro con 5 Euro di credito
02.02.2006 - 10:47
etienne ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Robbie?

Ho trovato l'offerta:
Nel centro commerciale di Romano al piano superiore avevano 2 tipologie: quelle da 5(ovviamente pre attivate)con 5 euro di credito (qulche cent meno per l' attivazione) e 5 di bonus NB offerta limitata nel tempo... Ora credo che costino 10 euro con 10 euro di credito......

e quelle da 20 euro con 10 euro più un opzione vantaggiosa ma non ricordo ora io ho preferito acquistare la prima..



Re: TIMCARD a 20Euro con 5 Euro di credito
02.02.2006 - 13:47
espert (tvw3b) ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Scrivi un bel fax con la descrizione della cosa.
> Se c' erano persone con te meglio ancora e vedrai
> che la TIM provvederà a ritirarle la licenza, ed a
> denunciarla immediatamente.
> Ebbene sì, non penso che segnalata la cosa, un'
> azienda come TIM stia a dormire!!
> 20€ perchè sicuramente era una subdealer anche se
> pazza, tuttavia di persone a cui venderla le
> trova.
> Di tutto questo però a perderci è TIM, che viene
> accusata di far pagare 15€ l' attivazione e la sim
> quando invece non intasca questa quota.

Non gli fanno proprio niente. Altrimenti dovrebbero chiudere 3 centri Tim su 4.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati