www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ricariche...

Inviato da La7 
La7
ricariche...
18.10.2002 - 12:35
mi ha detto un mio amico che hanno tolto dal mercato le ricariche da 5€ della tim perchè non hanno avuto a suo dire un nbrande successo... io non ci credo...!!!!
me ne date conferma?

vi ringrazio....


Re: ricariche...
18.10.2002 - 12:43
di al tuo amico di non fumare....
la tim sulle ricariche da 5 non riesce a stare appresso alla richiesta


Re: ricariche...
18.10.2002 - 13:56
La7 ha scritto:
>
> mi ha detto un mio amico che hanno tolto dal mercato le
> ricariche da 5€ della tim perchè non hanno avuto a suo dire
> un nbrande successo... io non ci credo...!!!!
> me ne date conferma?
>
> vi ringrazio....

puoi chiedere al tuo amico che droghe usa??? scherzi a parte, credo improbabile che ciò avverrà mai.... come dice Nando sono introvabili perchè richiestissime..
:D:D:D




----------
TRUSTNO1


Re: ricariche...
18.10.2002 - 14:05
infatti proprio per far si che queste miniricariche siano disponibili hanno fatto un'operazione + o - furba!
Se vai da un ricevitore del lotto, quest'ultimo può effettuare una ricarica da 5€ per ogni ricarica da 30€ che effettua dalla macchina del lotto! Così se finisce le value ha le virtual!




----------
marcotel


Re: ricariche...
19.10.2002 - 09:15
Non mi risultava quel limite "amministrativo" della *1 da 30/1 da 5*...




----------
Aloha


Re: ricariche...
19.10.2002 - 11:06
impossibile, semmai se ne trovano meno di quelle richieste, nelle ricevitorie del lotto però la cosa è limitata, infatti loro hanno a disposizione ogni tot ricariche da 30 o 50 una da 5, infatti anche loro devono limitarsi e le fanno solo ai clienti più assidui.




Re: ricariche...
21.10.2002 - 15:50
Come nn hanno avuto successo?????????????
Dalle mie parti appena arrivano finiscono....sono diventato matto a trovarne una per ricaricare una vecchia sceda x non farla decadere....
E secondo te come fanno i ragazzini a ricaricarsi??????? Con quelle da 30€ rotfl rotfl????
Marco


Re: ricariche...
21.10.2002 - 16:27
Mi sembra che ogni 5 ricariche da 30 o 50 euro le ricevitorie possono farne 3 da 5 euro.




Re: ricariche...
21.10.2002 - 16:28
Ice ma mi spieghi dove diavolo leggi ste cose?!?




----------
Aloha


Re: ricariche...
21.10.2002 - 16:40
Ma tutte le ricevitorie del lotto sono abilitate a fare queste ricariche da 5 euro?

E un'altra cosa: nel Centro Tim si può fare una ricarica da 5 euro da terminale, senza acquistare la ricaricard?

Spero che qualcuno mi risponda perché mi sto arrovellando su queste domande da un bel pò!




Re: ricariche...
21.10.2002 - 16:47
Nn penso che da terminale si possana fare, almeno così mi hanno detto in un centro tim della mia città!
Per quanto riguarda il lotto nn sò prprio...
Marco


Re: ricariche...
21.10.2002 - 19:10
io so che ogni 2 da 30 ne hanno 1 da 5!
Cmq chiedo a 2 miei amici che hanno una tabaccheria con ricevitoria del lotto!




----------
marcotel


Re: ricariche...
21.10.2002 - 19:17
ragazzi....qui a voghera le ricariche da 5€ sono facilmente trovabili dappertutto...non so se è un caso ma io non ho mai avuto difficoltà ad averne una in meno di 5 minuti....

se qualkuno ha bisogno...io sabato sono alla smau....


Re: ricariche...
22.10.2002 - 11:39
>Ice ma mi spieghi dove diavolo leggi ste cose?!?


allora mi spiego meglio:

il fatto che ogni certo numero di ricariche da 30 o 50 le ricevitorie abilitate hanno da tim la possibilità di farne un tot. da 5 euro è vero, non sono sicuro sul numero esatto, perchè un mio amico ricarica sempre li e una volta me lo son fatto spiegare.




Re: ricariche...
22.10.2002 - 12:54
Beh se x te questo significa spiegarsi meglio...abbiamo concetti alquanto distanti in merito rotfl

io voglio prove inconfutabili :D




----------
Aloha


Re: ricariche...
22.10.2002 - 13:46
Ad esempio la ricevitoria fa 3 ricariche da 30 e tim da loro la possibilità di farne 1 da 5!!
capitoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! ;)


Re: ricariche...
22.10.2002 - 13:48
No, continuo a non capire: voglio che mi presenti un documento ufficiale in cui TIM chiarisce questa politica commerciale al rivenditore.

Il resto sono chiacchiere.

grazie :)




----------
Aloha


Re: ricariche...
22.10.2002 - 13:56
Ho appena ricaricato in una ricevitoria del lotto e mi hanno confermato questo discorso del numero limitato:infatti all'inizio mi hanno detto di aspettare perchè è il sistema in automatico che stabilisce se può erogare la ricarica da 5 euro.
Nel mio caso ok.
La ricevitoria per la cronaca si trova a Roma e anche chi ci lavora non riesce a capire questa politica di Tim.
Per Walter:posso provare a farmi dare da loro(se esiste)un documento in cui è spiegato questo "strano" meccanismo...
Ciao
Massimo


Re: ricariche...
22.10.2002 - 13:59
Grazie Massimo per la tua precisione espositiva :)

Mi documento anke io, xkè mi interessa.




----------
Aloha


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati