www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Last Minute del 9 gennaio 2006

Inviato da Il ModeRatore 
Last Minute del 9 gennaio 2006
06.01.2006 - 22:07
UNA VALANGA DI MINUTI GRATIS PER TE!!!

...chiama i tuoi amici!!! Aderisci a questa offerta e per un giorno dall'attivazione avrai 30 minuti per chiamare GRATIS tutte le numerazioni di rete fissa nazionale.

Aderire a questa offerta costa solo 1 euro (IVA inclusa).

Puoi attivare l'offerta a partire dalle ore 00.00 del 9 gennaio.


Ciao,

::smoke::



Re: Last Minute del 9 gennaio 2006
07.01.2006 - 13:05
E' un disco rotto.... sempre le solite offerte...

< offerte sempre nuove (ma dove?) e disponibili, ma solo per pochi giorni (na settimana) >

:D


Re: Last Minute del 9 gennaio 2006
07.01.2006 - 15:37
E sarebbe bellissimo conoscere quante persone aderiscono a questa offerta!!!

Se non sbaglio possono aderirvi al max 300.000 clienti, ma quanti realmente la sottoscrivono??

Sono Last minute,queste, che non "scuotono" noi clienti!!!!!


----------
skype: comunicarefraamici


Re: Last Minute del 9 gennaio 2006
07.01.2006 - 16:44
A Caval donato non si guarda in bocca.

Preferite pagare tutto come da listino?

Ovvio che non sempre c'è quella che piace, ma quando c'è quella che ti piace la attivi.

Il bello delle last è che rinnovano la validità di una scheda silente senza neanche fare la ricarica!
Ad esempio se ho una sim con 6 euro e voglio rinnovarla attivo una last di 60 minuti verso tim quando c'è, la rinnovo, chiamo gratis in anonimo e utilizzo l'eventuale rimanente per caricare una old che si ricarica ancora dai minuti voce gratuti!

Io personalmente faccio quella che dà 60 minuti di telefonate tim e la faccio furbescamente nella notte tra venerdì e sabato 10 minuti dopo mezzanotte così mi vale tutto il sabato (dalle 00.10 alle 24) e domenica (dalle 00 alle 24)


Re: Last Minute del 9 gennaio 2006
08.01.2006 - 11:23
trovo che la durata di queste offerte sia troppo breve e lo sconto praticato non piu tanto interessante come un tempo. avete notato inoltre che non si possono piu regalare ma solo attivare direttamente dal nr interessato?


Re: Last Minute del 9 gennaio 2006
08.01.2006 - 13:48
EVA KANT, attraverso il sito le puoi ancora regalare, ops.. mi correggo, raramente le puoi regalare, quando il sito funziona e non è troppo lento. :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati