www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Compatibilità Parla e Scrivi con bonus di traffico

Inviato da Cupid3 
Compatibilità Parla e Scrivi con bonus di traffico
17.10.2002 - 17:03
Chi ne sa qualcosa? £' compatibili il Parla e Scrivi col bonus di traffico?




Re: Compatibilità Parla e Scrivi con bonus di traffico
17.10.2002 - 17:07
no neanche se ti fai donna


Re: Compatibilità Parla e Scrivi con bonus di traffico
17.10.2002 - 17:09
Hai già provato tu, Ience? :D :D :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Compatibilità Parla e Scrivi con bonus di traffico
17.10.2002 - 17:18
ehm, non ho intenzione di andare a Casablanca per questa last :D
Cmq, ience, hai verificato? :o




Re: Compatibilità Parla e Scrivi con bonus di traffico
17.10.2002 - 17:18
cioè il bonus erogato dalla a190 se utilizzato per fare telefonate di 7 minuti o più non ti concede i 7 sms?


Re: Compatibilità Parla e Scrivi con bonus di traffico
17.10.2002 - 17:21
Re: Compatibilità Parla e Scrivi con bonus di traffico
17.10.2002 - 18:10
Ma ne sei sicuro?!

Mi hai incuriosito... Stasera la attivo con forzatura sulla prepagata di un amico che ha un traffico intenso e ha accumulato parecchio Bonus... Poi vedo cosa succede.

Ti faccio sapere.


Re: Compatibilità Parla e Scrivi con bonus di traffico
17.10.2002 - 18:15
caro cesaruccio ne sono sicurissimo
ho effettuato 7 ore in uscita e ho ricevuto in cambio una bella ceppa di nulla
su un'altra sim ne ho fatte altrettante senza vedere un beneamato ciufolo...se vuoi in privato ti do il mio cellulare...visto che lavori a bologna al 119 potrai controllare


Re: Compatibilità Parla e Scrivi con bonus di traffico
17.10.2002 - 18:21
D'accordo. Se ti fidi... Inizio il turno tra poco piu' di un'ora.
Il mio indirizzo ora e' visibile. Su consiglio non mi ricordo di chi... :P


Re: Compatibilità Parla e Scrivi con bonus di traffico
17.10.2002 - 18:42
Re: Compatibilità Parla e Scrivi con bonus di traffico
17.10.2002 - 19:14
Mail arrivata e forwardata al lavoro.
Adesso fuggo. Al massimo domani ti faccio sapere qualcosa.
Ciao.


Re: Compatibilità Parla e Scrivi con bonus di traffico
17.10.2002 - 19:26
Re: Compatibilità Parla e Scrivi con bonus di traffico
17.10.2002 - 19:38
ragazzi scusate ma era ben specificato, mi meraviglio come possa esser sfuggita una cosa del genere
questa clausola era proprio quella + importante per farci capire che NON dovevamo attivare questa fregature (oltre alla limitazione sui numeri "preferiti";)
faccio copia incolla dalla notizia di cellularitalia evidenziando la parte incriminata


TIM Parla e Scrivi
La nuova promo, attivabile dal 13-10 al 16-11-02 e valida fino al 28-11-2002, prevede la possibilità di ricevere un bonus di 7 Sms gratuiti ogni 7 minuti di traffico voce nazionale, a pagamento, all'interno di una settimana solare.
- costo attivazione: 1 €uro, iva compresa attraverso 4916, Sito Tim, 119, negozi Tim, Sms vs. 4916 con stringa PRO(spazio)PARLASCRIVI
(per l'attivazione tramite Web e 4916, sia voce che sms, il credito residuo dovrà essere di almeno 4 €uro)


Note
- limite massimo di bonus: 4 a settimana
- limite ultimo utilizzo Sms gratuiti: 28-11-02
********************************************************
- non concorrono al raggiungimento della soglia dei 7 minuti le chiamate vs. Tim Duetto, Tim3xTe, vs. numerazioni in decade 1, 4 e 8, le chiamate a tariffa agevolata, le chiamate generate utilizzando bonus, espressi sia in euro che in minuti (concorre solo il traffico che va a consumare il credito residuo)
*********************************************************
- gli Sms gratuiti potranno essere utilizzati vs. tutti gli operatori (mobili e fissi, nazionali ed esteri)
- gli Sms gratuiti non concorrono al raggiungimento della soglia Sms per il profilo Flash Free Sms
- L’attivazione di "TIM Parla e Vinci" estende la validità della carta ricaricabile di ulteriori 12 mesi, più uno solo per ricevere




Re: Compatibilità Parla e Scrivi con bonus di traffico
17.10.2002 - 19:42
> ragazzi scusate ma era ben specificato, mi meraviglio come
> possa esser sfuggita una cosa del genere

caro il mio omonimo ;)

NON ci e' sfuggita la cosa... e' che spesso TIM dice una cosa per "bloccare psicologicamente" e poi in realta' i fatti vanno diversamente (come, tanto per fare un esempio - ma non sarebbe l'unico, le scadenze degli SMS gratuiti attribuiti con varie promo)

per questo qui chi e' restio a "sprecare" parte di prezioso "credito" cerca sempre di 'carpire' informazioni prese "in trincea" da chi ha sperimentato empiricamente qualcosa ^_^




----------
fab---


Re: Compatibilità Parla e Scrivi con bonus di traffico
17.10.2002 - 19:42
bhe io lo sapevo...pero un buggettino poteva scapparci


Re: Compatibilità Parla e Scrivi con bonus di traffico
17.10.2002 - 19:43
Non mi è sfuggita, anzi, sapevo bene di questa clausola, ma speravo che tra il dire e il fare...
Molte volte Tim ha scritto cose inesatte, tipo che gli sms della Carta Auguri dell'anno scorso non ricaricavano.




Re: Compatibilità Parla e Scrivi con bonus di traffico
17.10.2002 - 19:45
bè iencenelli ha + che sperimentato la cosa.... 7 ore di conversazione mi sembravano abbastanza per capire che la limitazione esistesse realmente

faccio notare invece come sul sito della tim la postilla fosse stata posta in modo più "nascosto"

******************
Non concorrono al raggiungimento del bonus le chiamate effettuate verso Numeri Verdi e le altre numerazioni non tassate, le chiamate effettuate utilizzando altri bonus, verso i numeri TIM Duetto e TIM 3XTE, con tariffazione agevolata, internazionali, effettuate all'estero, fax e dati, verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8.
******************

quando avevo letto la prima volta velocemente questa nota, la limitazione mi era sfuggita
poi grazie a cellularitalia che aveva specificato meglio il tutto, allora la magagna è venuta fuori




Re: Compatibilità Parla e Scrivi con bonus di traffico
17.10.2002 - 19:46
poi un euro per aumentare la vita di alcune sim è meglio della ricaricard da 5 :D


Re: Compatibilità Parla e Scrivi con bonus di traffico
17.10.2002 - 19:50
si ma se un euro "a fondo perduto" lo dovevi cmq buttar via allora tanto valeva comprare la ricaricard da 5€, guadagnavi i 4€ di traffico

e poi natale si avvicina... la promo natalizia avrebbe allungato la vita della tua sim




Re: Compatibilità Parla e Scrivi con bonus di traffico
17.10.2002 - 19:52
no ne guadagnavi 3...:D

la mia sim si allunga da sola la vita ogni giorno....




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati