www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIMtribù + promo 10 cent Friuli Venezia Giulia

Inviato da tein 
TIMtribù + promo 10 cent Friuli Venezia Giulia
24.12.2005 - 17:58
Ho attivato la TIMtribu i primi di dicembre, risiedo in Friuli Venezia Giulia, e da noi c’è la promo che per chi l’attiva si può o meglio si dovrebbe chiamare tutti a 10 cent al minuto per sei mesi. Il giorno che l’ho attivata al centro TIM mi avevano detto che al massimo 15 giorni sarebbe stata attiva; ieri ho fatto la prova e per pochi secondi ho pagato 26 cent, oggi ho chiamato il 119 e l’operatrice dopo avermi lasciato in attesa mi ha detto che risulta già attiva. Ho fatto poco fa un’altra prova chiamandomi per pochi secondi su un altro numero in mio possesso pagando nuovamente 26 cent!!! C’è qualcuno che ha avuto gli stessi problemi? Grazie a chi risponderà


Re: TIMtribù + promo 10 cent Friuli Venezia Giulia
27.12.2005 - 13:15
Tim Tribù resta cmq 1 profilo a scatti, quindi 16 euro cent di scatto + costo chiamata subito addebitato. Esempio. Se costa 16 scatto risp + 19 al minuto (cioè 9.5 ogni 30 secondi) avrai alla risposta 16+9.5= 25.5 euro cent. Cià.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati