www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Riattivata e di nuovo bloccata

Inviato da GeppettoBlu 
Re: Riattivata e di nuovo bloccata
29.12.2005 - 14:45
Comunque,per rispondere a Iencenelli,a me hanno bloccato solo 2 sim in cui avevo attivato la promo estiva de "il telefonino te lo ripaga tim" dove ho fatto reclamo prima in una(sbloccata in 8 giorni) e poi nell'altra,tutt'ora bloccata...
sms inviati al giorno:un centinaio da quando ho attivato la carta auguri


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
29.12.2005 - 21:33
A me l'hanno inviata la raccomandata, ma c'erano solo scuse nei miei confronti per il disagio arrecatomi, anche perchè gli mandai un fax con minaccia di disdetta e denuncia se non mi riattivavano immediatamente la sim, tra l'altro, la riattivarono nel giro di 2 ore dall'invio del fax, addirittura di domenica.

INCAZZATEVI E FATE SUL SERIO SI OTTIENE DI PIU', comunque li avrei denunciati sul serio.

Ritornando sul discorso degli sms, io ne mando quanti ne voglio e a chi ca..o voglio, sono miei e li pago come da loro richiesta 50 euro mensili, per 2 anni non voglio essere rotto le pa...e, è chiaro?


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
30.12.2005 - 00:44
MAndane quanti ne vuoi, è un tuo diritto avendolo contrattualmente acquisito...

Se ti va di farcelo sapere, quanti mediamente ne mandavi a giorno per avere la sim bloccata?

Io mediamente tra i 200 e i 300 (presa il 13 nov e bloccata dal 12 al 20 dicembre).



Re: Riattivata e di nuovo bloccata
30.12.2005 - 23:21
Dai 200 ai 300 non è moltissimo..........c'è gente che ne manda anche dai 2000 ai 3000.........comunque una cosa,io non o piu' la tuttorelax quindi non mi tange molto il problema,comunque "loro" non possano sapere se li inviate tramite soft. e cavetto o dal cellulare normalmente perche' alla fine è sempre tramite cellulare che li inviate e quindi il codice seriale è sempre quello......o sbaglio?


Comunque tim è sempre peggio.......ma chi sono quei "geni" che inventano queste tariffe?Che abbiano riassunto nuovamente gli inventori della flash3xte? :P



Re: Riattivata e di nuovo bloccata
31.12.2005 - 04:55
si, il figlio :)

non ce l'hai piu perche l'hai tolta o te l'hanno tolta?


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
31.12.2005 - 11:07
Diciamo che l'ho tolta per mia volontà.....l'avevo fatta solo per l'n70 sinceramente :)


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
31.12.2005 - 11:26
GeppettoBlu ha scritto:
-------------------------------------------------------
> http://www.privati.tim.it/delivery/file/0,,2345,00
> .pdf
>
> A quel link trovate le le condizioni di contratto
> Tim dove leggerete il punto 6.1.
> Ditemi che ne pensate e se qualcuno di voi ha già
> ricevuto raccomandata.
>
> Dalle condizioni di contratto, caro Iencenelli, ed
> io sono e sarò con te, purtroppo non vedo buone
> cose all'orizzonte....


Ma questo contratto vale solo per gli abbonamenti?I prepagati non hanno quei punti discussida rispettare anche loro?


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
01.01.2006 - 19:13
Qui ci si ferma sempre al punto 6.1 .... ma avete esaminato il punto 9.1? Credo che lì la TIM abbia preparato 200.000 porte per uscirne indenne (tante quanto sono le raccomandate in partenza ... si dice).

Navigando ho letto una cosa apparentemente interessante (anche se il web è pieno di bufale) e apro una nuova discussione, sperando che il Moderatore mi conceda questo copia/incolla


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati