www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
attenzione stanno bloccando le relax old per far innervosire la gente
16.12.2005 - 12:03
Accortisi dell'enorme @#$%& commessa stanno mantenendo bloccati tutti gli utenti che con l'abbonamento l'hanno attivata.

Vi consiglio di inviare il formulario dell'AGCOM (quello iniziale e poi quello successivo).

Il front office fa lo sbarramento e non ti fa mai parlare con il back office per risolverti un problema con cui ci si impiega poco piu di 1 minuto.

TIM IN QUESTI DUE MESI STA DIMOSTRANDO QUANTO RIDICOLA SIA LA SUA GESTIONE... A PARTIRE DAL MARKETING ARRIVANDO PER ULTIMA ALLA GESTIONE DELL'HELP DESK.

Non si è mai visto con un gestore che tu chiami arrabbiato e ti attaccano il telefono in faccia....






Re: attenzione stanno bloccando le relax old per far innervosire la gente
16.12.2005 - 12:09
Avevi dei dubbi?
Consolati, gli altri non sono meglio.
Prova a parlare con WIND oppure con TRE poi ti rendi conto


Re: attenzione stanno bloccando le relax old per far innervosire la gente
16.12.2005 - 12:12
Comunque, se vuoi parlare con il back office vai su www.119.tim.it e seleziona contattati, poi fatti richiamare dall'operatore. Quelli che richiamano (quando richiamano!) sono molto bravi e preparati. Suggerisco di non mangliargli la faccia ma di esporre con calma il problema. A me hanno risolto.


Re: attenzione stanno bloccando le relax old per far innervosire la gente
16.12.2005 - 12:38
non è cosi... credimi...

a me hanno ribloccato la promo dopo averla riattivata...

e non ho mandato che 200 sms al giorno


Re: attenzione stanno bloccando le relax old per far innervosire la gente
16.12.2005 - 12:55
La mia domanda allora è questa, perchè bloccano la versione abbonamento? Io con la ricaricabile Tutto Relax (non mando solo 200 sms ma qualcuno in più :) ) non ho avuto alcun problema da quando l'ho attivata!


Re: attenzione stanno bloccando le relax old per far innervosire la gente
16.12.2005 - 13:27
Sono i misteri di casa tim. Vedi sim bloccate per mancanza angrafica ecc ecc ed adesso questi nuovi casi. Per me vanno a sorteggio perchè non può esserci altra spiegazione.



Re: attenzione stanno bloccando le relax old per far innervosire la gente
16.12.2005 - 15:42
Iencenelli ha scritto:
-------------------------------------------------------
>
> Non si è mai visto con un gestore che tu chiami
> arrabbiato e ti attaccano il telefono in
> faccia....
>
>
>
>


Io l'ho constatato di frequente con il 187 e anche qualche volta(poche) con 190,155,119.



Re: attenzione stanno bloccando le relax old per far innervosire la gente
18.12.2005 - 01:40
Hanno tarato il sistema con soglie bassissime e il weekend è uno strazio.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati