www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aggiornamento sito tim ROTFL

Inviato da Iencenelli 
aggiornamento sito tim ROTFL
16.10.2002 - 17:14
Re: aggiornamento sito tim ROTFL
16.10.2002 - 17:19
Iencenelli ha scritto:
>
> chiamando il 119 online compare questo link
>
> http://www.tim.it/template/temp_ling/tim_main_ling1/0,,4926_2_alone,00.html
>
> rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl

NANDO???? mi spieghi come fai?? nel senso: se chiami il 119, come fa a comparirti il link che hai indicato??? magie della tecnologia moderna???

:D:D:Dmoody smiley?moody smileyD:D:Dmoody smiley?:?




----------
TRUSTNO1


Re: aggiornamento sito tim ROTFL
16.10.2002 - 17:22
chiami il 119 online normalmente....
ti si aprono due paginette....
in una c'è una pagina pubblicitaria che gira...tra queste trovi quella con il link indicato....


Re: aggiornamento sito tim ROTFL
16.10.2002 - 17:30
Iencenelli ha scritto:
>
> chiami il 119 online normalmente....
> ti si aprono due paginette....
> in una c'è una pagina pubblicitaria che gira...tra queste
> trovi quella con il link indicato....


scherzavo NANDO, ti prendevo in giro... :D:D:D:D:D

ma ultimamente il forum non viene frequentato moltissimo o sbaglio???
(ora come al solito il mod mi caz...ierà per il mio OT)




----------
TRUSTNO1


Re: aggiornamento sito tim ROTFL
16.10.2002 - 17:38
bhe se vuoi farti due risate vieni nel ng blu....

Sto asciugando le lacrime di molti bluisti :D


Re: aggiornamento sito tim ROTFL
17.10.2002 - 01:41
Iencenelli ha scritto:

> chiamando il 119 online compare questo link
>
> http://www.tim.it/template/temp_ling/tim_main_ling1/0,,4926_2_alone,00.html
>
> rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl

Scusate l'ignoranza... ma come si fa a contattare il 119 on line? :-O :-o :-?
Grazie e scusate ancora... :-D




----------
megamostro


Re: aggiornamento sito tim ROTFL
17.10.2002 - 15:04
Re: aggiornamento sito tim ROTFL
17.10.2002 - 16:04
iencelli non c'è sta niente da ridere


Blu|esse


Re: aggiornamento sito tim ROTFL
17.10.2002 - 16:07
Dipende............... :D :D :D


Re: aggiornamento sito tim ROTFL
17.10.2002 - 16:08
Non c'è niente da ridere su quanto è successo e sta per succedere ma molto da ridere sulle illusioni che si fanno molti utenti blu->wind


Re: aggiornamento sito tim ROTFL
17.10.2002 - 16:13
Nando ce ne fosse uno che azzecca a scrivere il tuo cognome!! :D :D

Comunque in effetti troppe illusioni e aspettative, mentre secondo me i clienti BLU saranno sedotti e abbandonati, nel senso che dopo tante promozioni torneranno ad essere clienti WIND a tutti gli effetti.

Ciao da Paolo


Re: aggiornamento sito tim ROTFL
17.10.2002 - 16:31
per il cognome dovrei picchiare i miei nonni (per fortuna siamo solo in 13 famiglie in tutta italia)...immagina mio zio ha chiamato la figlia nausicaa....roba da prenderlo per strada e pestarlo a sangue...

Se l'offerta (viste le troppe ipotesi) si prolunghera fino a fine anno o anche al 31/8...io mi ci fiondo subito....basilare sarà il riaccredito delle somme spese...se o fanno a fine mese sarebbe l'ideale....

Purtroppo parliamo di wind....il disservizio in un soffio


Re: aggiornamento sito tim ROTFL
17.10.2002 - 22:20
Carissimo Iencenelli , sei proprio la volpe che immaginavo da tempo....

Ti auguro che la gli altri si comportino nei tuoi confronti come tu fai con noi di Blu....ridi ridi.... facile ridere dei problemi(relativi) degli altri....
Chissà in quanti lo fanno dei tuoi....


Re: aggiornamento sito tim ROTFL
17.10.2002 - 22:30
se avessi veri problemi non ti attaccheresti a queste @#$%&...
i problemi veri sono altri...
morto un gestore se ne fa un'altro.....

Molti di voi sono bambini attaccati all'inutilita di certe opzioni tariffe....
Ci sono altri tre gestori....

Altrimenti ...si puo anche vivere senza il telefonino....
L'0accanimento che avete è da stupidi....
Meglio essere volpe nella vita.....
Di me ridono tutti...ma non me ne frega nulla.....


Re: aggiornamento sito tim ROTFL
18.10.2002 - 22:13
Allora, come prima cosa, se noi ci attacchiamo a certe tariffe e a certi gestori, non solo lo facciamo senza fare del male a nessuno ma soprattutto non rompiamo i @#$%& a nessuno come stai facendo tu. Sei tu che sei entrato nel forum di Blu, nessuno ti ha invitato, e se nel forum di cellularitalia non si deve parlare di telefonia allora dove cavolo se ne dovrebbe parlare??
Se non ti interessa sentire parlare delle (come le definisci tu) stronzare, vedi di cambiare aria e vai a dare la tua importantissima opinione da qualche altra parte visto che nessuno ha bisogno delle tue critiche distruttive..

Secondo: Stupido lo vai a dire alle persone che conosci e non insulti la gente così tanto perchè non hai di meglio da fare.

Terzo: Non occorreva che tu lo scrivessi, per capire che di te ridono tutti...


Re: aggiornamento sito tim ROTFL
18.10.2002 - 23:39
be no i @#$%&....come tu dici li state triturando....(scusa mod...per la parola triturando)..

io giro nei forum a mio piacimento e se non condivido certe cose le scrivo in faccia....

Il comportamento che certi di voi stanno attuando è da stupidi....(volevo scrivere defic....ma sarebbe stato troppo)...non avete cognizioni di legge ,non sapete neanche cosa fare in questi casi....
Nessuno ti dice di non farlo ma non puoi farmi scendere il latte alle ginocchia perche io non mi devo permettere a scrivere che degli imbecilli si stanno uccidendo per delle tariffe tolte....

Secondo me sei un bambino alla prima esperienza con un gestore....
Muoiono le persone ...non puo morire un gestore???

Finche non ledo il regolamento del forum posso permettermi di prendere in giro chi voglio....
Mi dispiace per te che devo dirti....fai la tua battaglia contro i mulini a vento....tenta provaci....a me non frega nulla
Ho perso anche io i 30 sms e il blu 2 a 60.......

quindi ho perso + di te che ti lamenti di una stupida tariffa che sparisce....


Re: aggiornamento sito tim ROTFL
19.10.2002 - 00:37
Non mi pare di essere preso peggio di te.. con playtime, 30sms, memory, evolution, blu2 a 60,3 express, ed ego.
Per la cronaca ho il cellulare da quando la tua amata Tim si chiamava SIP.

Tu puoi girare benissimo tutti i forum che vuoi, nessuno te lo vieta, anzi, vedo che della Tim te ne intendi bene e che il forum ha bisogno delle tue opinioni su ciò che sai, ma ti voglio far capire, che stiamo (almeno Io) cercando di capire che fine faranno le nostre tariffe e opzioni, probabilmente è una battaglia contro i mulini a vento come dici tu, me ne rendo conto benissimo, ma perchè levarci anche questa illusione???
Quando chiuderanno tutto, sarà finito sul serio....
Ma ora lasciaci questi ultimi mesi per sperare...
Devi darmi atto che Tim come primo operatore ha da sempre avuto la vita facile, a partire dalla flotta di ripetitori installati ancora quando era lo Stato che pagava e che non esistevano limitazioni agli impatti ambientali..
Blu è stato l'ultimo ad arrivare, e di spazio ne ha avuto ben poco sul mercato, ma io mi sono sempre trovato bene..
Probabilmente alla fine se l'offerta di wind non cambia me ne tornerò da Tim...
La cosa che mi fa imbestialire più di tutte è la perdita di memory.. 70.000 spese bene...ma ora ho proprio paura di averle perse..

Mario.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati