www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TuttoRelax e ricaricabile: dubbio

Inviato da faquick 
TuttoRelax e ricaricabile: dubbio
10.12.2005 - 15:16
TuttoRelax dura 24 mesi, in caso di disattivazione anticipata (per QUALSIASI motivo, precisano in TIM) si paga una bella penale.

Ora il mio dubbio è questo: poiché la attiverei su una scheda ricaricabile, il rinnovo mensile delle varie parti della T.R. allungano la vita della SIM opure no?

Il dubbio è questo, in sintesi: dovrò ricordarmi di ricaricare entro un anno per non vedermi disattivare la SIM (e quindi dover pagare la penale) oppure la scheda si "autorinnova" con la promo?

Questo è particolarmente importante visto che vorrei attivarla sulla Auto190 (G)OLD e se fossi obbligato a ricaricare la perderei...


----------
fab---


Re: TuttoRelax e ricaricabile: dubbio
10.12.2005 - 20:34
Per quello che so io sei obbligato a ricaricare.anzi ne sono certo (quasi) :(



Re: TuttoRelax e ricaricabile: dubbio
11.12.2005 - 00:43
E qui torna a bomba la mia domanda posta nell'altro thread... nessuno ha provato ad attivare TuttoRelax su una sim con profilo autoricaricante? Perché se fossi certo del fatto che non viene inibito potrei attivarla su una Auto190 OLD e continuare a ricevere telefonate ed sms e quindi senza dover ricaricare per 2 anni in quanto la validità verrebbe prorogata dalle stesse autoricariche... ma anche qui nessuno sa nulla :(


----------
fab---


Re: TuttoRelax e ricaricabile: dubbio
11.12.2005 - 11:43
veramente la ricaricabile tutto relax scade nel 2007, non c'è bisogno di proroghe per i 2 anni, quindi stai al sicuro per quanto riguarda la penale.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati