www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
4 Giorni senza linea!! Come faccio???
26.11.2005 - 13:11
Ciao a tutti.. So che c'è già l'altra discussione di 500 mila pagine aperta, ma non mi andava di leggerla tutta.
Mi è stata sospesa la mia SIM, come già successo a molti. Fortunatamente è una SIM terziaria (nemmeno secondaria), ma ciò non giustifica la sospensione.
Ho segnalato l'avvenuto giovedì. L'operatrice mi disse che entro 24 ore sarebbe arrivata una risposta dal reparto tecnico. Venerdì sera ancora nulla. Richiamo ed un altro operatore dice che la mia segnalazione non è ancora stata presa i9n carico e che i tecnici sabato e domenica non lavorano, quindi sarei molto probabilmente rimasto senza linea fino a lunedì, se non martedì.
Cioè, dico io, ma se io usavo quella sim come principale, per motivi di lavoro o qualsiasi altra cosa, come cavolo avrei fatto??
4 giorni senza linea sono un'assurdità. Per di più avessero avvertito della sospensione!!
No, nulla, sospesa di punto in bianco.. Roba da matti!!

A chi è già stato risolto il problema, quanto ci hanno messo?
E se richiedo una sottospecie di "risarcimento del danno" in quanto sono stato senza linea 4 giorni, è possibile che ottenga qualcosa (tipo sms gratuiti, telefonate, ecc)? Se così non fosse non c'è nessun problema. Ormai la portabilità è all'insegna del giorno..

Grazie, e scusate se mi sono dilungato!!


Re: 4 Giorni senza linea!! Come faccio???
26.11.2005 - 15:21
ma dai...non mi dire che ti hanno bloccato la sim???? ma sono pazzi?


Re: 4 Giorni senza linea!! Come faccio???
26.11.2005 - 15:24
mi sa che tu stia pagando un contraappasso per l'arroganza delle tue parole "non ho volgia di leggermi la discussione "
ma chi credi di essere ?




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati