www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tutto Relax abbonamernto. 4915 non da i minuti aggiornati!

Inviato da roberto147 
Tutto Relax abbonamernto. 4915 non da i minuti aggiornati!
23.11.2005 - 21:22
Possibile mai che il 4915 non dia i minuti restanti aggiornati ma si limiti a dare quelli relativi a giorni prima? Ho ciamato il 119 e la risposta è stata che per l'aggiornamwto dei minuti restanti si riferisce alle 24 ore prima ma per gli abbonament la cosa sarebbe molto complicata quindi bisogna accontentarsi delle indicazioni non aggiornate del 4915 e sperare di averne ancora a disposizione. Che assurdità. Qualcuno di voi ha una soluzione?


Re: Tutto Relax abbonamernto. 4915 non da i minuti aggiornati!
24.11.2005 - 07:56
Non c'è nulla da fare....
A volte il contatore rimane fermo a 8-10 giorni prima!!!
Leggi quel che mi ha risposto Tim in merito allo stesso tuo problema, anche se io ho Elite UMTS:


Gentile Signor Clay63,

La ringraziamo per aver scelto il Servizio Clienti i-119.

in riferimento alla Sua e-mail, desideriamo innanzitutto esprimerLe il
nostro rammarico per il disagio da Lei menzionato.

Le comunichiamo che le informazioni fornite attraverso il risponditore
4915 o il nostro sito internet www.tim.it, sul saldo ed il bonus sono di
natura puramente indicativa, in quanto non è possibile rilevare le
variazioni dovute al traffico generato nel giorno stesso in cui si
interroga il servizio.

Ci preme comunque assicurarLe che ogni considerazione espressa dai Clienti
costituisce per noi un prezioso contributo nella costante ricerca volta
a soddisfare le loro attese e migliorare i servizi offerti.

Rimaniamo a disposizione per ogni chiarimento: potrà contattarci al 119
Servizio Assistenza Clienti o, inviarci un e-mail dal sito www.119.tim.it.


Cogliamo l'occasione per salutarLa cordialmente.

TIM Servizio Clienti.



Re: Tutto Relax abbonamernto. 4915 non da i minuti aggiornati!
26.11.2005 - 16:56
Purtroppo è più di un anno che il 4915 NON funziona e anche prima era uno schifo.ora le promo cerco di attivarle sul prepagato per lo meno il 4916 "gira" meglio anche se spesso ha le sue colpevoli mancanze, al 119 mi hanno detto di mettermi il cuore in pace e di non farmi cattivo sangue e... "...gentile signore se non le va bene così passi ad un prepagato o cambi gestrore...."persino questo mi hanno detto! :(


Re: Tutto Relax abbonamernto. 4915 non da i minuti aggiornati!
27.11.2005 - 23:29
UDITE UDITE, HO TUTTO RELAX SU ABBONAMENTO E CONTROLLANDO IL CREDITO SUL SITO TIM MI ACCORGO CHE HO 620 EURO DI DEBITO PER SMS SPEDITI NONOSTANTE MI RIMANGONO 1449 MINUTI DI CONVERSAZIONE DA SPENDERE SONO GIORNI CHE CONTATTO IL 119 MA I 620 EURO SONO ANCORA LI


Re: Tutto Relax abbonamernto. 4915 non da i minuti aggiornati!
28.11.2005 - 00:20
PIC_FUSO, facci sapere come va a finire! Immagino che gli sms li hai veramente inviati ma avendo praticamente tutti i minuti a disposizione gli sms devono essere gratuiti! Mi è stato confermato anche dal 119 ma quello che ti è successo fa seriamente pensare... aveva ragione Iencelli (gratuiti fino ad un massimo di 1000 sms al mese)?


Re: Tutto Relax abbonamernto. 4915 non da i minuti aggiornati!
28.11.2005 - 09:12
Anche a me è successa la stessa cosa. Entro nel 119 fai da te. Controllo il traffico con la speranza di vedere il reale traffico effettuato giornaliero voce per voce ma c'è solo il saldo. E noto che ho un totale spese di 89 euro. Chiamo il 119 e mi dicono che quei costi non mi saranno addebitati. La TIM effettua comunque un conteggio spese da addebitare al cliente in base alle chiamate effettuate con il profilo tariffario base (la mia è una A190). Mi ha detto comunque che quei costi sono comunque indicativi e che se rientriamo nei 1500 minuti nulla sarà addebitato. Come a dire che una persona può controllare quanto realmente avrebbe speso se avesse utilizzato la sua tariffa base senza aver attivato l'opzione Tutto Relax. Poi con mia estrema sorpresa mi hanno detto che per quanto riguarda la Tutto Relax Abbonamento uso affari non vi è lo scatto alla risposta in quanto siamo già colpiti dalla tassa di concessione governativa. Per quanto riguarda il non aggiornamento del 4915 mi hanno detto che non sanno come porre rimedio. Nonostante le proteste non si sblocca questa situazione. Infine per la rimodulazione della Tutto Relax non ne sapeva assolutamente nulla.


Re: Tutto Relax abbonamernto. 4915 non da i minuti aggiornati!
28.11.2005 - 11:19
A proposito del non corretto funzionamento del 4915.
Se si vuol conoscere il traffico effettuato, nonchè i bonus residui per le promozioni (nel mio caso Elite UMTS) si hanno diverse indicazioni riguardo alla data di aggiornamento dei dati:
- 119 on line: normalmente i dati si riferiscono (nel migliore dei casi) a due giorni prima;
- 119 con operatore: idem;
- sms al 4915 (info fonia - info mms): i dati si riferiscono al giorno stesso della consultazione.
Ciò farebbe pensare che inviando quindi un sms al 4915 si possa essere informati con una precisione maggiore rispetto alle altre due precedenti modalità.
Invece no. Nonostante la data indicata sia quella del giorno della consultazione in realtà i dati rispecchiano esattamente quanto comunicato dal 119 on line o dall'operatore!



Re: Tutto Relax abbonamernto. 4915 non da i minuti aggiornati!
28.11.2005 - 16:57
Non c'è verso, Tim ha dei sistemi...i dinosauri erano meglio! :D


Re: Tutto Relax abbonamernto. 4915 non da i minuti aggiornati!
28.11.2005 - 17:18
secondo me, è voluto apposta che il sistema aggiorna dopo diversi giorni, così spendi e non controlli la spesa


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati